L’isola dei famosi: Carmen Russo non vuole rifare il reality

By on gennaio 14, 2018
foto Carmen Russo

Carmen Russo svela perchè non rifarebbe L’isola dei famosi

Uscita da qualche tempo dalla casa del Grande Fratello Vip, la nota showgirl, ballerina e conduttrice Carmen Russo è stata oggi la protagonista dell’intervista in cucina fatta, in esterna, da Benedetta Parodi per Domenica In. Incantata dalla bellezza della sua casa, che ha definito una sorta di ‘maniero’, Benedetta ha assistito la sua ospite nella preparazione di un delizioso piatto, proprio nella sua cucina. E ripercorrendo la sua lunga carriera, gran parte della quale fatta assieme al collega e marito Enzo Paolo Turchi, Carmen Russo ha annunciato che da quando è diventata mamma ha capito che alcune cose del passato non potrebbe mai rifarle: tra queste c’è il noto reality L’isola dei famosi. La Russo, ricordiamo, ha partecipato alla primissima edizione del reality isolano, nel lontano 2003: all’epoca il programma andava in onda su Rai2 con la conduzione della storica padrona di casa Simona Ventura.

Isola dei Famosi: Carmen Russo non rifarebbe la concorrente

Definitivamente chiuso dunque il capitolo Isola dei Famosi per Carmen Russo: anche se, si sa, i concorrenti non tornano mai in un reality al quale hanno già partecipato in passato, la Russo ha comunque svelato che non rifarebbe un reality del genere. A Domenica In Carmen non ha menzionato, invece, il Grande Fratello Vip, il suo ultimo progetto televisivo del 2017. Ha però parlato molto della sua vita privata: alla domanda di Benedetta Parodi, che le ha chiesto se ha un po’ temuto le critiche quando è rimasta incinta di Maria, a più di 50 anni, lei ha precisato che ha avuto a che fare con un po’ di critiche solo all’inizio, svelando che considera questa bambina un vero e proprio miracolo e che se potesse tornare indietro farebbe di sicuro degli altri figli. Ha poi parlato, inoltre, di alcune avventure ‘estreme’ che ha vissuto in passato, come il bungy jumping, che non rifarebbe, proprio come L’isola dei famosi. Infine, per rispondere ad una domanda di Benedetta Parodi, Carmen ha rivelato che molti anni fa le sono stati proposti dei ruoli un po’spinti in alcuni film, che ovviamente lei ha rifiutato.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *