L’Isola dei Famosi: Chiara Nasti ironizza su Alessia Mancini

By on gennaio 27, 2018
foto chiara nasti

Chiara Nasti all’Isola dei Famosi fa una battuta velenosa su Alessia Mancini

Pare davvero che Alessia Mancini non stia particolarmente simpatica a molte delle naufraghe della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Difatti la popolare showgirl, già nei giorni passati nel residence prima che iniziasse il reality show condotto da Alessia Mancini, ha litigato furiosamente con Cecilia Capriotti. La ragione? Quest’ultima ha fumato in bagno. Motivo per cui la moglie di Flavio Montrucchio è andato su tutte le furie, accusandola di essere stata una grande maleducata. Finita qua? Nemmeno per idea perchè Alessia, proprio nella giornata di ieri, è finita nuovamente nell’occhio del ciclone per via di alcuni suoi modi di dire le cose. E stavolta a criticarla in confessionale è stata la ex Madre Natura di Ciao Darwin Paola Di Benedetto, la quale ha confessato di mal tollerare determinati suoi atteggiamenti. Però la Mancini sembra proprio non essere simpatica anche a un’altra naufraga. Chi? Chiara Nasti. Quest’ultima, come mostrato ieri sera nel daytime andato in onda su Mediaset Extra, le ha lanciato una frecciatina velenosa, che ha lasciato tutti i telespettatori senza parole. Cosa ha detto? La donna, pescando nell’oceano in Honduras al fianco di Jonathan, ha asserito senza tanti peli sulla lingua: “Uno scorfano? È uguale ad Alessia Mancini! Ragazzi, c’è Alessia in acqua…” Una battuta, che molti spettatori da casa non hanno apprezzato per nulla. Per questa ragione si sono immediatamente riversati sui social per criticarla.

L’Isola 13: Alessia Mancini attaccata da Chiara Nasti

Il reality show adventure condotto da Alessia Marcuzzi è iniziato ufficialmente Lunedì scorso, ma i naufraghi hanno già catalizzato l’attenzione del pubblico a casa, tra furiose litigate, malori e il maltempo. E a far molto discutere in queste ultime ore è stata Chiara Nasti, la quale, pescando insieme a Jonathan, ha ironizzato su Alessia Mancini, paragonandola a uno scorfano. Successivamente a questo episodio c’è stato un confronto proprio tra Chiara, Cecilia e Amaurys su Alessia. E l’ex campione di pallanuoto di origini cubane ha cercato di difendere la Mancini. Infatti, in questa circostanza, l’uomo ha rivelato che quest’ultima sia una brava donna, ma che dovrebbe smussare determinati lati del suo carattere, che molti in questa prima settimana passata in Honduras non hanno affatto gradito. Insomma, in pochi giorni la moglie di Flavio Montrucchio è già finita nella bufera. Che la soubrette possa rischiare di finire in nomination la prossima settimana? Saranno bastate le parole di Amaurys a far ricredere Chiara e Cecilia sul conto di Alessia? Per scoprirlo non resta che seguire la prossima puntata dell’Isola dei Famosi prevista Lunedì 29 Gennaio alle 21.30 su Canale 5.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *