L’Isola dei famosi: Francesca Cipriani attaccata a Mattino Cinque

By on gennaio 23, 2018
foto l'isola dei famosi Francesca Cipriani mattino 5

Francesca Cipriani dell’Isola 13 attaccata a Mattino 5

Momenti di panico vissuti da Francesca Cipriani ieri sera nel corso della diretta de L’Isola dei famosi. La vincitrice de La Pupa e il secchione è stata la superstar della puntata. Nel momento in cui è toccato a lei lanciarsi dall’elicottero, per dare il via ufficialmente al suo percorso a L’Isola dei famosi, ha avuto un attacco di panico tanto da aggredire anche il pilota del mezzo. La crisi ha fatto stizzire non poco Alessia Marcuzzi ma anche Mara Venier, Daniele Bossari e il pubblico da casa, oltre a mettere in pericolo il pilota. Oggi a Mattino Cinque la crisi di panico di Francesca Cipriani è stata duramente attaccata. Ospite di Federica Panicucci, Marco Balestri ha sostenuto che si è trattato più di una crisi di protagonismo che di un attacco di panico. L’ex pupa sa usare molto bene il mezzo televisivo, è riuscita ad attirare l’attenzione su di sé da parte del pubblico. Luca Giurato ha affermato che la Cipriani recitava, forse terrorizzata di rimbalzare con quel seno che si ritrova. Anche Vladimir Luxuria non ha risparmiato commenti sul personaggio bislacco, affermando che se sta indossando una maschera, prima o poi cadrà.

L’Isola dei famosi: Francesca Cipriani accusata a Mattino Cinque

Ospite a Mattino 5, anche Valerio Palmieri ha voluto commentare la crisi che Francesca Cipriani ha avuto ieri sera durante il lancio dall’elicottero. Il giornalista ha rivelato che il lancio è stato provato il giorno prima e lei aveva già dato di matto. L’Isola 13 è iniziata nel segno della (finta?) crisi della Cipriani. Riportata a terra e tranquillizzata, Francesca ha riprovato a buttarsi di nuovo dall’elicottero. Dopo una lunga attesa, finalmente è riuscita a tuffarsi. Costernata, nel corso della puntata di ieri sera è intervenuta anche la mamma di Francesca, ammettendo: “Non me l’aspettavo”. Dopo la crisi di panico, Francesca Cipriani ha affrontato insieme ai suoi compagni la prova nella quale hanno dovuto sfilare dei cerchi di ferro in mezzo al fuoco da inserire in un altro pilone. L’ex Pupa è stata scelta da Giucas Casella, il peggiore in assoluto di questa prova, per finite sull’Isola dei Peor, dove i naufraghi avranno poco e niente a disposizione. Insieme a loro ci saranno Amaurys Perez, Eva Henger, Chiara Nasti, Gaspare (Nino Formicola), Franco Terlizzi e il sensitivo Craig Warwick. Insomma, ieri sera la Cipriani ha dato il meglio di sé, chissà cosa ci aspetta nei prossimi giorni.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *