X


L’Isola dei Famosi: Francesco Monte perdona Cecilia e Ignazio

Scritto da , il Gennaio 20, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto l'isola dei famosi francesco monte

Cecilia e Ignazio: l’ultima dichiarazione di Francesco Monte prima de L’Isola 13

Lunedì prossimo inizierà finalmente la tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi. E, inutile negarlo, pare esserci molta attesa nel vedere Francesco Monte in Honduras. Per i pochi che non lo sapessero, il giovane, negli ultimi mesi, ha fatto molto parlare per via della clamorosa rottura con la sua fidanzata Cecilia Rodriguez. Difatti, la sorella di Belen e Jeremias Rodriguez, nei mesi passati nella Casa di Cinecittà, si è accorta di non amare più il naufrago del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, gettandosi tra le braccia di Ignazio Moser. Motivo per cui è stata criticatissima dai numerosi fan del Grande Fratello Vip, i quali l’hanno accusata di essersi comportata male con Francesco. Ma non è finita qua perchè proprio nelle ultime ore, Francesco, in un’intervista al magazine Di Più, ha fatto una dichiarazione, che ha lasciato tutti i suoi numerosi fan davvero di stucco. Cosa ha detto? In questa circostanza, l’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato quanto segue:

“Sicuramente avrò fatto degli errori. Per esempio, mi butto a capofitto nel lavoro, e può succedere che trascuri chi ho accanto…Poi, certo, ho anche un bel caratterino…”

In pratica, il concorrente de L’Isola 2018 ha asserito di aver capito gli errori commessi. Errori che potrebbero aver allontanato per sempre la sua Cecilia.

L’Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte: la sua opinione su Cecilia e Ignazio

Francesco Monte, nell’ultima intervista rilasciata al magazine Di Più prima di partire per la volta dell’Honduras, è voluto tornare a parlare di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. In questa occasione, l’uomo ha dichiarato di aver commesso degli errori, trascurandola a volte per il lavoro. Successivamente si è detto comunque sereno di vedere la sua ex fidanzata così felice al fianco di un altro uomo. Tuttavia non è ancora riuscito a scordarla, asserendo al magazine diretto da Sandro Mayer:

“Non ho lasciato io Cecilia, quindi sarei falso se dicessi che per lei attualmente non provo niente. Il sentimento c’è ancora, anche se piano piano si sta affievolendo… “

E chissà che il giovane non riesca a trovare l’amore proprio in Honduras, dove sarà impegnato come concorrente del reality vip adventure prodotto da Magnolia. Ci potrebbe essere questo clamoroso colpo di scena? Qualche naufraga de L’Isola 13 potrebbe fargli perdere la testa? In attesa di scoprirlo, non resta che fargli un grosso in bocca al lupo per questa sua nuova esperienza.