X


L’Isola dei Famosi: Nina Moric bacchetta Eva Henger

Scritto da , il Gennaio 30, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto nina moric

Eva Henger eliminata dall’Isola dei Famosi: la critica di Nina Moric

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi, e in questa circostanza Eva Henger ha fatto molto discutere. Il motivo? La ex attrice di film per adulti ha accusato Francesco Monte di essersi fumato della marijuana nei giorni passati nel residence prima che iniziasse il reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Un’accusa, che ha fatto perdere le staffe all’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, il quale ha anche annunciato l’intenzione di volerla querelare. Tuttavia, nonostante le tantissime polemiche, la Henger non ha fatto un solo passo indietro, rincarando anche la dose. Un momento commentatissimo dai telespettatori sui social. E anche Nina Moric ha voluto dire la sua su questa intricatissima faccenda, tirando le orecchie alla Henger. Cosa ha detto? La donna, qualche ora fa su facebook, ha dichiarato quanto segue:

“Non doveva essere Eva Henger a lanciare l’accusa, e soprattutto non avrebbe dovuto farlo in diretta nazionale, perché in fondo Eva, in bocca, ognuno ci mette quel che vuole…”

Una dichiarazione, che in pochissimi minuti ha riacceso nuovamente gli animi. Avrà ragione la ex moglie di Fabrizio Corona? La naufraga avrebbe dovuto evitare di dirlo in diretta Tv?

Isola 13: Nina Moric attacca Eva Henger

La puntata dell’Isola dei Famosi di ieri sera è stata piena di colpi di scena. E uno di questi è stato senza ombra di dubbio la clamorosa rivelazione di Eva Henger su Francesco Monte, che ha creato un incredibile polverone. Difatti la donna, poco prima di essere eliminata dal reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi, è sbottata, dichiarando che Francesco avrebbe infranto il regolamento in quanto avrebbe fumato della marijuana nei giorni passati nel residence prima che iniziasse il programma. Un’accusa forte, che ha creato polemiche a non finire. Difatti molti spettatori da casa si sono immediatamente riversati sui social per chiedere l’immediata espulsione dell’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez. Altri, invece, hanno chiesto a gran voce agli autori di far immediatamente chiarezza su questa vicenda. Finita qua? Nemmeno per idea perchè in queste ore anche Nina Moric ha voluto dire la sua direttamente sul suo profilo personale di facebook, criticando Eva. Ma non è certo stata l’unica ad aver espresso una sua opinione perchè poco dopo la clamorosa rivelazione della Henger, anche il giornalista Alfonso Signorini ha scritto un post su twitter, asserendo senza tanti mezzi termini: “La legalizzazione della canna in prima serata mi mancava” Parole, che pare abbiano un certo retrogusto polemico. Verrà fatta chiarezza su questa faccenda nei prossimi giorni? E Francesco, se confermate le accuse, potrebbe correre il rischio di essere espulso dal programma?