L’Isola dei Famosi: schieramenti tra donne e una presenza misteriosa

By on gennaio 22, 2018
foto l'isola dei famosi cast

L’Isola 2018, le donne si dividono: ecco gli schieramenti

Stasera torna in diretta L’Isola dei Famosi con Alessia Marcuzzi, ma le riprese sui futuri naufraghi sono già iniziate: Stefano De Martino ha infatti rivelato ieri che le telecamere stanno già riprendendo i concorrenti all’interno del loro albergo a loro insaputa. Da quel che si è potuto vedere fino ad ora sembrerebbero essere nati due schieramenti interamente al femminile o quasi: da un lato infatti ci sono Bianca Atzei, Chiara Nasti, e Cecilia Capriotti, con leader Filippo Narci, contro un altro gruppo composto invece da Alessia Mancini, Eva Henger e Nadia Rinaldi. Attualmente la maggiorata Francesca Cipriani sembrerebbe per ora essere neutrale. Nel frattempo si è risolto nel migliore dei modi lo spiacevole fatto che aveva coinvolto Paola di Benedetto: l’ex Madre Natura di Ciao Darwin era stata infatti fermata ina aeroporto in quanto priva di passaporto. La ragazza era stata poi rispedita in Italia e solo grazie l’intervento della redazione è infine potuta sbarcare in Honduras in seguito a tutti gli accertamenti. Sempre in aeroporto c’era stato inoltre anche il primo litigio di questa edizione, con protagoniste la Cipriani e la Rinaldi, arrivate alla lite a causa delle valigie della maggiorata.

Isola dei Famosi anticipazioni: una presenza misteriosa tra i naufraghi

L’isola partirà stasera anche con un mistero: non solo Alessia Marcuzzi aveva rivelato a Verissimo che sulle spiagge honduregne aleggia da tempo una leggenda su un fantasma che gira in sella ad un cavallo, ma ad alimentare il giallo ci ha pensato nelle ultime ore Craig Warwick. Il sensitivo sentirebbe infatti la presenza misteriosa di una donna all’interno della villa in cui alloggiano in queste ore i futuri naufraghi. Che si tratta della stessa presenza di cui aveva parlato la bionda conduttrice oppure si tratta di un altro fantasma? Dopo questa rivelazione si fanno sempre più concrete le parole pronunciate dalla Marcuzzi, la quale aveva parlato nello specifico di Isola del mistero…

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *