X


L’Isola dei Famosi, Stefano De Martino inviato: perché ha accettato

Scritto da , il Gennaio 16, 2018 , in Interviste Tag: , ,
Foto Stefano De Martino

Stefano De Martino rivela perché partirà per L’Isola

Stefano De Martino fra pochi giorni partirà per l’Honduras, in vista dell’inizio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Il ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi ha svelato a Tv sorrisi e canzoni di essere più che pronto ad affrontare questa nuova sfida, che è arrivata nel momento giusto della sua vita. L’ex di Belen Rodríguez ha anche affermato come si comporterà nei confronti dei futuri naufraghi:

“Sono molto curioso, anche se ho un pizzico di sana paura. Ho voglia di sporcarmi le mani e divertirmi con i naufraghi e testerò le prove prima di loro.”

De Martino ha anche sottolineato che non darà spazio a nessuna ingiustizia o lamentela:

“Sarò molto severo e intransigente, come lo sono da padre: supporterò i concorrenti e li metterò in riga quando serve.”

Insomma, il ballerino partirà con le idee molto chiare in testa: d’altronde ha avuto molto tempo per valutare se accettare o meno questo nuovo lavoro. Stefano ha infatti svelato un retroscena che coinvolgerebbe anche la conduttrice del reality Alessia Marcuzzi: ecco quale.

L’Isola dei Famosi: Stefano De Martino svela perché ha deciso di fare l’inviato

Stefano De Martino sempre nella medesima intervista ha affermato che la conduttrice de L’Isola e tutta la redazione della trasmissione di Canale 5 lo corteggiavano ormai da tempo, ma lui non aveva mai accettato. I motivi possono essere riscontrabili nella sua volontà di non “girare le spalle” a Maria De Filippi, la quale da qualche anno gli aveva affidato anche la conduzione della fascia pomeridiana di Amici, e nel suo desiderio di stare vicino a suo figlio, ancora piccolo. Ora invece, come ha dichiarato, ha avuto la voglia di buttarsi e intraprendere una strada nuova. Stefano infatti non ha mai ricoperto il ruolo di inviato e l’esperienza a L’Isola dei Famosi si prospetta essere molto interessante: De Martino deluderà le aspettative degli innumerevoli telespettatori del reality oppure confermerà ancora una volta la sua bravura davanti al piccolo schermo?