X


Lorenzo Baglioni fa innamorare Alba Parietti a Domenica In

Scritto da , il Gennaio 14, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto alba parietti

Alba Parietti su Lorenzo Baglioni a Domenica In: “Non è niente male!”

È ricominciata oggi la guerra a colpi di share fra Domenica In di Cristina Parodi e Domenica Live di Barbara D’Urso. Il programma di Rai 1, dopo circa un mese in cui è andato in onda in solitaria, torna a fronteggiare la presentatrice napoletana in una sfida che, fino a questo momento, ha sorriso alla signora di Cologno Monzese e meno alla first lady di Bergamo. Fatto sta che alla puntata odierna di Domenica In, tra i vari ospiti, ha preso parte anche Alba Parietti. La showgirl ed opinionista infatti è stata dapprima intervistata da Cristina Parodi e poi si è seduto sul divano per assistere allo spazio dedicato alla categoria Nuove proposte di Sanremo 2018. Infatti da domenica scorsa, la padrona di casa del contenitore festivo della Rai ospiterà, in ogni appuntamento, due degli otto dei giovani finalisti che saliranno sul palco del Teatro Ariston per guadagnarsi la vittoria del Festival. Questi si esibiranno in studio per iniziare a far conoscere il proprio pezzo al pubblico. Oggi ad esibirsi è toccato ad Eva e Lorenzo Baglioni. Quest’ultimo non è passato inosservato agli occhi di Alba Parietti la quale si è lasciata andare a commenti pieni di entusiasmo.

Domenica In: Baglioni presenta “Il Congiuntivo”, la Parietti apprezza

Così Lorenzo Baglioni si esibito con la sua canzone Il Congiuntivo che ha piacevolmente colpito sia la giuria di Sarà Sanremo, show di selezione andato in onda lo scorso dicembre su Rai 1, che gli opinionisti presenti oggi in studio a Domenica In: l’irremovibile Angela Rafanelli, il giornalista del Corriere della Sera Andrea Laffranchi, Marino Bartoletti e appunto Alba Parietti. La prima si è complimentata sostenendo che il ragazzo ha ricevuto complimenti anche da Rocco Tanica (Elio e le Storie Tese) e quindi avrà successo sicuro anche se non vincerà il Festival. Soddisfazione e ammirazione per il pezzo di Lorenzo Baglioni sono arrivate anche da Laffranchi e Bartoletti. Decisamente non sul piano artistico ma quello estetico è arrivata la considerazione di Alba Parietti asserendo:

Comunque non è niente male Lorenzo!

Subito Cristina Parodi l’ha ripresa ironicamente ma Albona nazionale non si è fatto sfuggire quanto i suoi occhi abbiano visto ed apprezzato. Intanto manco sempre meno all’inizio del Festival di Sanremo 2018 che comincerà da martedì 6 febbraio in prima serata su Rai 1 con Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino e la proclamazione venerdi 9 per le Nuove proposte e sabato 10 per i big.