X


Luca Onestini e Ivana Mrazova: le nuove dichiarazioni della Latini

Scritto da , il Gennaio 19, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto luca onestini Ivana mrazova ospiti a verissimo

Giulia Latini nella bufera: le ultime rivelazioni su Luca Onestini e Ivana Mrazova

Come molti sapranno bene, Giulia Latini, ospite qualche giorno fa nel programma web condotto da Alfonso Signorini, ha espresso diverse perplessità su Luca Onestini e Ivana Mrazova. Motivo per cui è stata criticatissima dai fan dei due ex inquilini della casa più spiata dagli italiani. Ma la Latini non si è certo persa d’animo, rispondendo agli hater di aver espresso semplicemente un suo parere personale. Una spiegazione, che pare non aver convinto affatto i tantissimi supporter di Ivana Mrazova e Luca Onestini, i quali hanno continuato ad attaccarla sui social per giorni e giorni. Finita qua? Nemmeno per idea perchè, dopo tutte queste polemiche, Giulia è tornata a parlare di questo argomento su instagram, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Che piaccia o no: ho sempre preferito essere una persona scomoda che finta…Ho sempre preferito mettere al primo posto la correttezza…Non sono un personaggio. Potete non condividere il mio modo di pensare, ma non fatemi prediche…”

In pratica la giovane ha confermato il suo scetticismo su Ivana e Luca, asserendo di preferire dire ciò che pensa, risultando quindi scomoda, piuttosto di essere finta. Basteranno queste sue ultime parole a placare questo polverone?

Luca Onestini e Ivana Mrazova: torna a parlare Giulia Latini

Nei giorni scorsi Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno annunciato ufficialmente sul magazine Chi di essersi innamorati. Motivo per cui si sono messi insieme. Una rivelazione, che ha reso felicissimi i tanti fan dei due ex concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip. E domani pomeriggio, come riportato da varie anticipazioni circolate in queste ultime ore sul web, saranno anche ospiti a Verissimo da Silvia Toffanin per parlare di questo loro sentimento. Ma Ivana non ha fatto molto parlare negli ultimi giorni solo per questa notizia. Infatti, la giovane ha debuttato Mercoledì scorso come co-conduttrice al fianco di Nicola Savino nella trasmissione 90 Special, ottenendo un ottimo successo sia dal punto di vista degli ascolti che di critica. Che sia l’inizio di una sua lunga carriera nel mondo della Tv? Chissà, intanto la modella ceca sembra godersi questo bellissimo momento al fianco dell’ex tronista di Uomini e Donne. Tuttavia pare che l’amore appena sbocciato tra i due non abbia convinto proprio tutti. Difatti, Giulia Latini, ospite giorni fa nella trasmissione web Casa Signorini, ha dichiarato di essere leggermente scettica. Parole, che hanno fatto andare su tutte le furie i tantissimi supporter degli innamorati, i quali l’hanno attaccata duramente, consigliandole di farsi i fatti propri. Però quest’ultima, dopo le tantissime polemiche, ha rispedito al mittente ogni accusa, asserendo di aver semplicemente espresso un proprio parere. Basterà questa spiegazione a placare gli animi in rete?