Luca Onestini e Ivana Mrazova si sposano! L’annuncio

By on gennaio 16, 2018
Foto Luca Onestini Ivana Mrazova nozze

Ivana Mrazova e Luca Onestini pronti al matrimonio: la confessione

Quando si è innamorati si pensa sempre di non avere tempo: tempo per il matrimonio, per i figli, per i vari progetti; ed è così che si corre e si bruciano le tappe facendo confessioni quantomeno inaspettate. E’ quello che è successo con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che subito dopo essere usciti dalla casa del Grande Fratello Vip hanno annunciato di volersi sposare al più presto e di fare un figlio prima di diventare maturi. Poi i due hanno specificato che per il momento hanno la femra intenzione di godersi le gioie dell’amore senza pensare troppo al futuro e che le nozze sono ancora lontane. E tra chi procrastina perdendo l’amore (vedasi Cristina Chiabotto lasciatasi con Fabio Fulco) e chi invece corre troppo è sorta una nuova coppia che potrebbe rientrare nell’ultimo esempio. Si sta parlando di Luca Onestini e Ivana Mrazova che finalmente hanno ufficializzato la loro relazione. Per la gioia di tutti i loro fan ora Ivana e Luca sono una coppia e non si nascondono più tanto che al settimanale Chi hanno annunciato di volersi sposare. Ebbene sì, Luca Onestini e Ivana Mrazova si sposano anche se non si sa quando. Le cose si fanno bene, ci hanno tenuto a puntualizzare, ed è per questo che oltre alle nozze pensando di avere dei figli entro i trent’anni.

Luca Onestini: “Entro i 30 anni io e Ivana Mrazova avremo un figlio”

Prima di 90 Special Ivana Mrazova ha ufficializzato la storia con Luca. Nel nuovo numero di Chi, settimanale diretto da Alfonso Signorini, si potrà trovare domani in tutte le edicole una lunga intervista di Gabriele Parpiglia a Luca Onestini e Ivana Mrazova che hanno deciso di dire al mondo del loro amore. Luca ha confessato di essersi accorto di amarla durante le vacanze di Natale. Non si sono visti per due settimane e le è mancata immensamente. Ovviamente ha subito deciso di raggiungerla e di tenersi per sé quel pezzetto di cuore chiamato Ivana. Quest’ultima invece è rimasta sbigottita dal suo lato romantico e ha anche confessato di non avere tempo da perdere. Il suo desiderio è quello di avere dei figli (almeno due) entro i trent’anni. Prima arriveranno le nozze, quindi, e poi la cicogna non tarderà ad arrivare.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *