X


Luca Onestini innamorato: la dedica a Ivana Mrazova

Scritto da , il Gennaio 17, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto luca onestini Ivana mrazova stanno insieme

Ivana Mrazova: la dedica di Luca Onestini sui social

Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno annunciato ufficialmente sul settimanale diretto da Alfonso Signorini Chi di essersi messi insieme. Una dichiarazione, che ha mandato al settimo cielo i tantissimi fan dei due ex inquilini della casa più spiata dagli italiani. Ma non è finita qua perchè a distanza di qualche ora da quell’annuncio, ecco che Luca Onestini ha pubblicato una foto insieme alla sua Ivana su instagram, e nella didascalia ha scritto:

“Mano nella mano verso il nostro domani…Grazie, Libro della Vita! #ONE #11 #UmoreAltoTuttaLaVita”

I due neo fidanzatini, come molti sapranno bene, si sono conosciuti nella dimora “gieffina”. In quella occasione è nata una bellissima amicizia, ma l’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi non ha mai nascosto di essersi innamorato perdutamente della bella modella della Repubblica Ceca. Tuttavia, la ragazza ha sempre respinto le avances del giovane perchè felicemente fidanzata con un noto imprenditore. Ma una volta finito il reality, la giovane, clamorosamente, ha lasciato il suo compagno. Difatti quest’ultima ha dichiarato in varie interviste di aver capito nei mesi passati nella Casa di Cinecittà di non amarlo più. A quel punto Luca è tornato a corteggiarla, cercando di far breccia nel suo cuore. E a distanza di qualche settimana, ecco arrivare l’annuncio tanto atteso: Ivana e Luca si sono felicemente fidanzati.

Luca Onestini ha presentato Ivana Mrazova al padre

Finalmente ecco arrivare l’annuncio tanto atteso dai numerosi telespettatori del reality show condotto da Ilary Blasi: Ivana Mrazova e Luca Onestini si sono fidanzati. Un annuncio, che ha già creato un vero e proprio subbuglio mediatico. Ma non è finita qua perchè Luca Onestini, nell’intervista rilasciata al magazine Chi, ha rivelato di aver presentato la sua attuale fidanzata in famiglia. E in quella circostanza è rimasto molto sorpreso dalla reazione di suo padre, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Quando ho visto mio padre, che di solito è un ghiacciolo, salutarla con un abbraccio come se stesse salutando me, mi sono emozionato…”

Ma anche l’ex tronista del dating show quotidiano di Canale 5 ha avuto modo di conoscere la madre di Ivana Mrazova. Difatti il giovane, al magazine diretto da Alfonso Signorini, ha dichiarato di averci parlato su facetime. Insomma, i due piccioncini si sono fidanzati, e hanno già ricevuto la benedizione dei propri cari. Fiori d’arancio in arrivo? In attesa di scoprirlo, non resta che fare loro i migliori auguri.