Luca Onestini torna in Tv: ecco dove e quando

By on gennaio 23, 2018
foto luca onestini ammiratrice segreta

Luca Onestini di nuovo in Tv? L’indiscrezione

Sabato scorso Luca Onestini è stato intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo. L’ex inquilino della casa più spiata dagli italiani è entrato in studio insieme a Ivana Mrazova. E in quella circostanza i due hanno annunciato ufficialmente di essersi messi insieme. Una notizia, che ha reso felici le loro tantissime fan, le quali si sono riversate immediatamente sui social per festeggiare questo annuncio. Ma non è finita qua perchè a distanza di giorni, Luca Onestini è tornato a far molto parlare. Il motivo? Come riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, il giornalista sportivo Pierluigi Pardo, intervistato a Studio Aperto, ha asserito che presto arriverà un nuovo opinionista nella sua trasmissione Tiki Taka. In questa occasione l’uomo non ha voluto dire il nome, ma in base a degli indizi è sembrato chiaro un po’ a tutti, che si riferisse a Luca Onestini. Quali sono questi indizi? Il giornalista ha detto che il misterioso opinionista arriverà direttamente dalla scuderia di Maria De Filippi. Inoltre ha aggiunto che ha fatto il Grande Fratello Vip ed ha militato nelle giovanili del Bologna. Un elenco di indizi, che hanno portato tutti a pensare a un unico nome. Sarà davvero Onestini? Arriverà presto il tanto atteso annuncio?

Luca Onestini: nuovo progetto in Tv?

Ivana Mrazova, dopo la partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, ha iniziato a lavorare in Tv come co-conduttrice al fianco di Nicola Savino nella trasmissione in onda ogni mercoledì sera su Italia 1 90 Special. Inoltre ha anche fatto molto parlare per via della sua vita privata. Difatti, giusto una decina di giorni fa la modella della Repubblica Ceca ha annunciato sui social di essersi innamorata perdutamente di Luca Onestini, con il quale ha da poco iniziato una relazione. Ma le buone notizie non sono finite qua perchè a quanto pare anche lo stesso Luca Onestini potrebbe presto tornare in Tv come opinionista fisso nella trasmissione sportiva condotta da Pierluigi Pardo Tiki Taka. Difatti quest’ultimo, come riportato precedentemente, in un’intervista rilasciata al tg Studio Aperto, ha lanciato diversi indizi, che hanno portato a far pensare proprio all’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Insomma, sicuramente per la coppietta la seconda edizione del Grande Fratello Vip ha portato molta fortuna sia dal punto di vista lavorativo che dell’amore. E in attesa di conferme su Luca Onestini come nuovo opinionista del programma calcistico di Italia 1, non resta che fargli un grosso in bocca al lupo.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *