Ludovica Valli ha trovato l’amore? La risposta a Pomeriggio Cinque

By on gennaio 15, 2018
foto ludovica valli cane min

Ludovica Valli a Pomeriggio 5: la confessione sull’amore

Il lunedì a Pomeriggio Cinque si parla di gossip. Da circa due anni Barbara d’Urso preferisce dedicare molto più tempo al gossip e al talk show goliardico rispetto alla cronaca nera che una volta imperversava liberamente all’interno del programma e il pubblico sembra gradire eccome visti gli ascolti Tv. Quest’oggi è andato in onda un servizio dove si è chiesto a diversi vip il punto della situazione in amore. Francesco Monte sta per partire per l’Honduras infatti sarà uno dei naufraghi della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi; Aldo Montano è felicissimo e si sta godendo le gioie della paternità; Filippo Magnini è attualmente single dopo la rottura con Federica Pellegrini e ha preferito non fare un appello alle donne in ascolto; è stata intervistata al volo anche Ludovica Valli alle quale si è chiesto se ha trovato finalmente l’amore. La risposta? No, “l’unico amore è il mio cane”. Ebbene sì, dopo la storia con Fabio Ferrara la ragazza non ha mai trovato un uomo in grado di farla innamorare perdutamente. Riuscirà a trovare un amore serio nel corso del 2018 oppure rimarrà ancora single per molto tempo?

Pomeriggio Cinque, Ludovica Valli: “L’unico amore è il mio cane”

Ludovica Valli è ancora single. L’ha confessato lei stessa ai microfoni di Pomeriggio 5. La sua storia con Fabio Ferrara è terminata ormai anni fa, ma nonostante tutto la sua figura è rimasta ancorata a quella dell’ex corteggiatore che le fece perdere la testa. Oggi Ludovica Valli si dedica a tempo pieno al suo lavoro (modella e testimonial come quasi tutti gli ex protagonisti di Uomini e Donne) e delle sue esperienze televisive i fan conservano il ricordo del suo trono a Uomini e Donne e della sua partecipazione a Temptation Island in coppia con l’ormai ex fidanzato. Ultimamente Ludovica Valli ha fatto una strana richiesta, ma nonostante questo i fan continuano ad amarla per il suo modo di fare e per il suo ottimismo incrollabile. L’unico amore della sua vita è il suo cane a cui si dedica anima e corpo come se lei fosse la sua fidanzata. I fan, però, non vedono l’ora di vederla nuovamente alle prese con una storia d’amore. Se mai non dovesse riuscire a trovare un uomo nella vita al di fuori delle telecamere potrebbe sempre provare a tornare a Uomini e Donne dove, forse, verrebbe accolta a braccia aperte dalla redazione di Maria De Filippi.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *