Mai dire Isola: la Gialappa’s commenta L’Isola dei Famosi su Italia1?

By on gennaio 29, 2018
Foto della Gialappa's a L'Isola dei Famosi 2018

Mai dire Isola: su Italia1 il nuovo programma della Gialappa’s band?

Sorpresa! Nella seconda serata di Italia1 potrebbe ben presto arrivare Mai dire Isola, spin off ironico curato dalla Gialappa’s Band e tutto dedicato a L’Isola dei Famosi 2018. Non ci si crede? Beh, a riportare la notizia oggi, lunedì 29 gennaio 2018, è Davide Maggio. Secondo il sito di televisione, il nuovo programma di Mediaset non vedrebbe la luce sin da subito, ma arriverebbe sul piccolo schermo soltanto tra un po’. Come mai? Sembra che l’eventuale nuova trasmissione di Italia1, fatta con le voci irriverenti dei Gialappi, abbia bisogno di un po’ di tempo per raccogliere tutto il materiale video necessario per realizzare le varie puntate. Del resto, non sarebbe neppure la prima volta che il popolare trio comico milanese si occupa dei reality. Lo ha già fatto recentemente con Mai dire Grande Fratello VIP 2017, ma anche in passato. Era, infatti, il 2004 quando andò in onda la prima puntata di Mai dire Grande Fratello e Figli che, prima su Italia1 e poi su Canale5, si occupò del reality capostipite ma anche di tutti gli altri programmi-costola in onda in quel periodo in televisione.

L’Isola dei Famosi 2018: la Gialappa’s Band tra Italia1 e Canale5

Intanto, in attesa di capire se il nuovo progetto di Mai dire Isola su Italia1 andrà veramente in porto oppure no, la Gialappa’s Band non smetterà certamente di intervenire anche il lunedì sera a L’Isola dei Famosi 2018, nel corso delle varie puntate trasmesse in diretta su Canale5. Tanto per fare qualche esempio, infatti, nella prima puntata di lunedì 22 gennaio 2018 i mitici tre della tv hanno già preso di mira due dei nuovi concorrenti: Francesca Cipriani, ‘colpevole’ di non essere tanto brava in geografia, e Franco Terlizzi, il concorrente non famoso di quest’anno convinto di essere un ‘personal train’ (intendendo dire ‘personal trainer’). Al momento, però, sembra che altri nuovi episodi siano pronti a finire nelle mani della Gialappa’s, visto che, soltanto in questa prima settimana di programmazione, sono già tante le disavventure capitate ai naufraghi de L’Isola dei Famosi 2018. Qualche esempio? Beh, Francesca Cipriani ha avuto una sorta di crisi che le ha impedito di buttarsi dall’elicottero ad una altezza minima di circa mezzo metro, mentre invece Giucas Casella ha deciso di mangiare un polpo, evidentemente vivo, senza però preoccuparsi della conseguente alitosi…

About Raffaele Di Santo

Nato nel 1992 in provincia di Caserta, dopo il Liceo Scientifico mi laureo in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli Federico II. Interessato da sempre a TV, web e nuovi media, scrivo prima per Corriere del Sannio e Davide Maggio, poi anche per Televisionando, NanoPress Spettacoli e SuperguidaTV. Ora un nuovo 'viaggio', insieme al team de Lanostratv. Per info, contatti e comunicati: rds.rds28@gmail.com.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *