X


Mara Venier commossa prima de L’Isola: “Si realizza un sogno” (VIDEO)

Scritto da , il Gennaio 26, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto mara venier commossa

L’Isola dei Famosi, Mara Venier si commuove per il nuovo traguardo

Per Mara Venier la nuova esperienza televisiva a L’Isola in qualità di opinionista non è soltanto l’unico lavoro. La bionda conduttrice non ha mai accantonato la sua passione per la moda tanto che anche questo anno ha deciso di collaborare con un famoso brand di vestiti, prestando il suo volto e dando anche il suo contributo. La nuova collezione della Venier è risultata un successo, tanto che il giudice popolare di Tu si que vales si è addirittura commossa, come ha fatto sapere suoi social, in seguito al grande applauso ricevuto dopo la sfilata. Mara ha infatti caricato sul suo profilo Instagram ben due video in cui nella didascalia ha ammesso di non essere riuscita a trattenere le lacrime, e davanti al suo pubblico ha poi affermato:

“La moda è un amore che si è realizzato recentemente ma che è nato tanti anni fa, quando nel ’71 aprii a Roma un negozio di vestiti usati, che io chiamavo di stracci usati.”

Mara ha quindi spiegato come in poco tempo da quel negozietto è aumentata sempre di più la sua passione per la moda e per il cucito, ringraziando la sua amica stilista per averle dato questa ennesima possibilità.

Mara Venier al settimo cielo prima de L’Isola

Mara Venier, con in mano un mazzo di fiori, ha quindi proseguito raccontando felicemente il suo presente. L’opinionista de L’Isola dei Famosi ha infatti dichiarato:

“Ho cominciato la mai carriera facendo la modella, e ora si realizza un sogno! Io faccio altro ora, faccio la tv, ma devo dire che questo mi piace tantissimo!”

Mara è ritornata nel suo ruolo di opinionista più energetica che mai, tenendo testa all’amica Alessia Marcuzzi e cercando di far sciogliere Daniele Bossari, che è risultato almeno durante la prima puntata un pesce fuor d’acqua. La bionda conduttrice ha presentato la Venier affermando che l’anno scorso aveva sentito proprio la mancanza di qualcuno che la faceva tremare come se stesse accadendo un terremoto, ricordando la famosa gaffe che l’ex signora della domenica aveva fatto tre anni fa svelando l’esistenza di Playa Desnuda ai naufraghi.

IL VIDEO E’ DISPONIBILE SUL SUO PROFILO SOCIAL.