X


Mara Venier pronta per L’isola dei Famosi: la sua promessa

Scritto da , il Gennaio 18, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto mara venier, alessia marcuzzi e daniele bossari

L’isola 2018 scalda i motori: le parole di Mara Venier

Mara Venier è finalmente tornata in Italia per l’inizio de L’Isola dei Famosi dopo la sua lunghissima vacanza in Repubblica Dominicana trascorsa insieme a suo marito Nicola. La bionda opinionista risiedeva all’estero sin da prima di Natale e lì ha trascorso tutte le vacanze natalizie. Alessia Marcuzzi si trovava già alle prese con le prove de L’Isola in studio quando ancora Mara pubblicava, facendo invidia a tutti, foto magnifiche in cui appariva felice con alle spalle il cristallino mare dell’isola. Una bellissima vacanza, che è diventata appunto oggi soltanto un bel ricordo. La Venier è tornata a lavorare e a farlo sapere è stata lei stessa attraverso i suoi social. L’ex signora della domenica ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram una foto insieme alla Marcuzzi e Daniele Bossari e ha poi scritto nella didascalia dell’immagine queste parole:

“Eccoci qua…. L’Isola dei Famosi è in partenza! Vamos amici! Ne vedrete delle belle!”

Insomma, l’energetica giudice di Tu si que vales ha promesso ai suoi telespettatori che ne vedranno delle belle durante questa edizione: sarà una promessa che riuscirà a mantenere?

Mara Venier fa una promessa prima dell’inizio de L’Isola dei Famosi

Mara Venier insieme alla conduttrice de L’Isola e al suo compagno di avventure Bossari si stanno inoltre preparando per la conferenza stampa del reality. Numerose sono le novità di questo anno, tra cui la rinuncia di Playa Desnuda e l’introduzione di Playa Desolada, ideata sulla falsa riga del tugurio del Grande Fratello. Inoltre ha sollevato molte aspettative positive il cast che questo anno sbarcherà a L’Isola dei Famosi: al contrario delle altre edizioni, molti sono infatti i naufraghi conosciutissimi al grande pubblico, e che possono contare sull’appoggio di una miriade di fan. Tra di essi, spuntano i nomi provenienti dal mondo di Uomini e Donne, come Francesco Monte e Rosa Perrotta, ma anche Bianca Atzei, reduce da una delusione amorosa che è diventato l’anno scorso un caso mediatico, e molte opinioniste di Barbara d’Urso, come Francesca Cipriani, Nadia Rinaldi e Eva Henger. I futuri naufraghi sono volati questa mattina alla volta dell’Honduras, mentre il nuovo inviato Stefano De Martino è già approdato sulle spiagge honduregne ormai da qualche giorno.