Marco Carta ricorda Luca Bortolaso, giovane fan morto

By on gennaio 3, 2018
foto marco carta messaggio per luca bortolaso morto

Marco Carta rivolge un pensiero a Luca Bortolaso

Ieri, martedì 2 gennaio, nel veronese si è consumata una tragedia. Vittime sono stati due giovani ragazzi, Luca Bortolaso e Alex Ferrari, a causa di un’intossicazione da monossido di carbonio. A scoprire i corpi sono state le due amiche di Peschiera del Garda e Mozambano che si trovavano con loro, in un’altra stanza, nella stessa abitazione. Secondo le prime ricostruzioni i due ragazzi hanno dormito in una piccola stanza con un secchio pieno di braci per proteggersi dal freddo. Luca Bortolaso e Alex Ferrari sono morti nel sonno: la camera si è saturata di monossido di carbonio. Anche Marco Carta piange la morte di Luca Bortolaso. Il ragazzo era un fan storico di Carta e membro del Worldpaper come ‘Lucka Cartino’. Da ieri pomeriggio, infatti, la notizia ha cominciato a fare il giro dei social e sono stati tanti i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia. La notizia della scomparsa di Luca è arrivata al cantante sardo, il quale ha voluto scrivere sui suoi profili social un pensiero:

“Adesso abbiamo una stella in più nel cielo da ammirare. Non dimenticherò mai il tuo sorriso e la tua dolce timidezza”.

Marco Carta e i fan in lutto per Luca Bortolaso

Luca Bortolaso e il fidanzato Alex Ferrari hanno perso la vita avvelenati dal monossido di carbonio esalato da un braciere. È questa la tragica notizia che le rispettive famiglie, i parenti e gli amici hanno appreso nella giornata di ieri. Luca Bortolaso faceva parte del funclub di Marco Carta e di Alessandra Amoroso. L’ ‘amore’ nei confronti del cantante sardo e della sua musica erano al primo posto da anni. In queste ultime ore sta facendo il giro dei web un vecchio video del 2011 in cui Luca esprimeva l’importanza di Marco Carta nella sua vita. Molti e diversi i commenti pubblicati sui social per ricordare Luca Bortolaso, un ragazzo pieno di vitalità, sempre sorridente, pronto a dare sostegno e risollevare il morale. Luca era un ragazzo gay e senza alcun problema viveva la sua storia d’amore con Alex, sotto la luce del sole. Erano fidanzati dal 13 luglio 2016, come lui stesso aveva scritto con orgoglio sul suo profilo facebook. Luca e Alex, adesso, saranno fidanzati per l’eternità, nel rispetto e nel ricordo dei familiari, parenti, amici e conoscenti. Attraverso la sua pagina facebook, Marco Carta ha voluto rivolgere un pensiero a Luca: non dimenticherà il suo sorriso e la sua timidezza.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *