Maria De Filippi chiama ex concorrente del GF Vip al Trono Classico?

By on gennaio 20, 2018
Foto Uomini e Donne Maria De Filippi

Trono Classico: Maria De Filippi vuole un ex concorrente del GF Vip sul trono?

Maria De Filippi questa sera tornerà con la seconda puntata di C’è posta per te. La prima puntata ha riscontrato un grande successo grazie alle storie raccontate dalla padrona di casa. C’è chi non vede il proprio figlio da anni e chi invece vuole farsi perdonare da un partner o da un genitore, e poi le storie dedicate alle faide familiari tanto amate dagli utenti di Twitter. In pochi minuti ogni sabato sera C’è posta per te diviene trending topic su Twitter e anche questa sera, con gli ospiti chiamati in studio, le possibilità sono molto alte. Ma tolto il successo del people show per eccellenza Maria De Filippi conduce da molti anni Uomini e Donne: ora un ex concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip sta facendo un pensierino sul Trono Classico. Si tratta di Jeremias Rodriguez che ha confessato a Casa Signorini di essere in crisi con la fidanzata Sara. La relazione è piuttosto complessa e prima di accettare una eventuale proposta della redazione di Uomini e Donne deve tornare a essere single. Maria De Filippi, sempre molto attenta a intercettare il favore del pubblico, chiamerà a Uomini e Donne l’ex concorrente di Ilary Blasi nonché fratello di Cecilia Rodriguez oppure no?

Maria De Filippi: Jeremias Rodriguez parteciperà presto al Trono Classico?

Trono Classico, Trono Gay e Trono Over: Uomini e Donne è composto da tre troni che realizzano ascolti record grazie a un pubblico molto ben fidelizzato. Maria De Filippi seduta sul proverbiale scalino conduce il meno possibile lasciando che siano i suoi protagonisti a rendere vivo lo show che ogni giorno dal lunedì al venerdì va in onda su Canale 5 a partire dalle 14.45. Da Uomini e Donne sono usciti Giulia De Lellis, Luca Onestini e Francesco Monte che, chi come concorrente e chi come fidanzato mollato, hanno trovato un successo di pubblico incredibile. Se mai dovessero decidere di tornare a casa sarebbero sempre bene accetti, ma ora c’è Jeremias Rodriguez che vorrebbe entrare a far parte del programma mariano. Al trono di Uomini e Donne ha sempre detto no, ma ora che la sua storia con Sara sta zoppicando e non poco potrebbe davvero farci un pensierino. D’altronde i riflettori sul GF Vip ormai si sono spenti e bisogna pensare a un nuovo modo per restare sulla cresta dell’onda evitando così l’oblio.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *