X


Maria De Filippi delusa da un opinionista di Uomini e Donne?

Scritto da , il Gennaio 4, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto maria De Filippi amici

Uomini e Donne: un opinionista di Maria De Filippi ha le ore contate?

Maria De Filippi sarebbe rimasta delusa dal comportamento di uno dei suoi opinionisti di Uomini e Donne: questo è il rumor che sta balzando di sito in sito direttamente dai corridoi degli Studi Elios. A lanciare la notizia è stato il giornalista Alberto Dandolo, il quale già qualche giorno aveva bisbigliato qualcosa del genere. Questa volta però si è sbilanciato. Queste sono state le parole scritte in uno dei suoi articoli:

“Nei corridoi degli Studi Elios di Via Tiburtina a Roma, gira insistente la voce che Maria De Filippi sia molto delusa da un opinionista fisso (ma di seconda linea) di Uomini e Donne.”

A chi si stava riferendo il giornalista di Dagospia? Dandolo, senza fare nessun nome, ha voluto dare ai suoi fan un altro piccolo dettaglio, dopo aver affermato che l’opinionista in questione sia uno fisso ma di seconda linea:

“Pare che il ragazzino abbia le ore contate. Di chi stiamo parlando?”

Secondo i telespettatori del dating show di Canale 5 non ci sono dubbi: il posto a rischio apparterrebbe all’ultimo arrivato, ovvero a Mario Serpa.

Maria De Filippi arrabbiata con un opinionista di Uomini e Donne?

La nuova relazione dell’opinionista di Uomini e Donne non avrebbe fatto piacere a Maria De Filippi tanto da farla andare su tutte le furie? Il licenziamento di Mario Serpa sarebbe un chiaro messaggio da parte della bionda conduttrice sulla sua presa di posizione nei riguardi di Claudio Sona. L’ex tronista del programma, dopo aver gettato fango su Uomini e Donne a causa della sua relazione nascosta con Juan Sierra e soprattutto dopo aver tradito lo stesso Serpa, si è infatti ricongiunto con Mario durante le vacanze di Natale. Il loro amore ritrovato ha fatto storcere il naso a molti, anche ai loro fan: nessuno si aspettava infatti tale cosa, soprattutto dopo le parole scritte sui social da parte di Serpa. Che l’anticipazione di Alberto Dandolo risulterà veritiera?