X


Maria De Filippi imbarazza Gerard Butler a C’è posta per te

Scritto da , il Gennaio 20, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto maria de filippi Gerard Butler c'è posta per te

C’è posta per te: la De Filippi mette in difficoltà Gerard Butler

Questa sera Maria De Filippi è tornata in onda con la seconda puntata della ventunesima stagione di C’è posta per te. La prima storia della serata ha visto protagonista Gerard Butler, attore e produttore cinematografico britannico. Prima di narrare la storia, la conduttrice ha voluto intervistare Gerard Butler. È tornata anche Olga Fernando, l’immancabile interprete al fianco dell’attore. Il suo ritorno a C’è posta per te è stato accolto con clamore sui social, definita come “la donna che sussurra ai bei uomini”. Maria De Filippi ha mostrato degli oggetti a Butler, il quale si mostra notevolmente imbarazzato: “Mi volete incastrare”, ha detto l’attore. In particolare, la conduttrice ha mostrato una Barbie, per definire l’attore come “uomo delle donne”. Gerard Butler ha confessato che la prima donna della sua vita è la madre. Questa dichiarazione non è stata bene accolta dalla De Filippi che ha prontamente replicato.

Maria De Filippi: la confessione di Butler a C’è posta per te

Gerard Butler è stato il protagonista della prima storia della seconda puntata di questa sera di C’è posta per te. L’attore è stato intervistato da Maria De Filippi, la quale ha mostrato una serie di oggetti per paragonarli ad alcuni momenti della sua vita. Una bambola è stato al centro di un momento d’imbarazzo tra l’attore e la conduttrice poiché, definito come l’uomo delle donne, Butler ha dichiarato che la madre è stata la donna della sua vita. “Questa risposta mi sembra parac**a”, ha risposto Maria De Filippi. Tra una risata e l’imbarazzo considerevole, Gerard Butler ha confessato di essere innamorato della donna più splendida che potesse desiderare. Sulla madre, l’attore ha detto che ha avuto la forza di crescere da sola lui e i suoi due fratelli. Il padre è stato assente per 14 anni:

“Ha cominciato a bere. Dopo qualche anno si è presentato; siamo diventati molto amici”.

L’intervista si è conclusa facendo riferimento agli studi universitari. Maria De Filippi e Gerard Butler hanno studiato giurisprudenza; l’attore ha ammesso di aver vissuto momenti difficili dopo un licenziamento. Per ultimo, Maria De Filippi ha chiesto all’attore e produttore cinematografico se ha degli scheletri nell’armadio. L’attore ha voluto prima consultarsi con l’interprete Olga Fernando, per poi dichiarare:

“Penso si possa dire. Ho detto di avere una storia con Maurizio Costanzo”.

Gerard Butler è stato la sorpresa di Alessandro, un ragazzo campano che ha lottato contro un cancro e la sua fidanzata ha voluto ringraziarlo per l’amore incondizionato che nutre nei suoi confronti.