Maria De Filippi: la svolta di Giuseppe e Chiara dopo C’è posta per te

By on gennaio 14, 2018
foto maria De Filippi c'è posta per te

C’è posta per te con Maria De Filippi: i futuri sposi aprono un bar

Ieri sera, sabato 13 gennaio, è andata in onda la prima puntata della ventunesima stagione di C’è posta per te. Una puntata che ha visto il racconto di cinque storie, tutte con dinamiche diverse, raccontate da Maria De Filippi. La storia di Giuseppe e Chiara ha riscosso particolare solidarietà e pioggia di commenti sui social, facendo emozionare i telespettatori. Nonostante le difficoltà economiche, le quali impediscono a Giuseppe e Chiara di convolare a nozze, la coppia si è rimboccata le maniche ed è ripartita. I due giovani hanno aperto da poco un’attività di rivendita di caffè, in Piazza Costanza Barbarino nel capoluogo della regione siciliana, suscitando l’entusiasmo del pubblico da casa, manifestato sui social. La storia ha visto la presenza di due ospiti d’eccezione, Michelle Hunziker e il marito Tomaso Trussardi. Giuseppe ha sempre voluto chiedere in sposa Chiara, ma non ha mai potuto rendere concreto questo sogno perché non può permetterselo economicamente. Il ragazzo guadagnava soltanto 400€ mensili, riuscendo a mettere da parte poco o niente.

Maria De Filippi: la promessa di matrimonio a C’è posta per te

C’è posta per te ha trionfato ieri sera con ascolti record. La storia di Giuseppe e Chiara è stata molto commuovente, insieme a quella di Luigi e il fratello scomparso a causa di una brutta malattia. Abbandonato da neonato, Giuseppe è stato cresciuto dalla nonna, fino a quando un giorno è finito in una casa famiglia dove rimase per nove anni. Una volta adolescente iniziò a lavorare e poco dopo conobbe Chiara, la quale è stata la prima ragazza a invitarlo a parlare. Il ragazzo impiegò mesi prima di dichiararsi a Chiara e di conoscere i genitori, per paura di essere giudicato. Da cinque anni e mezzo stanno insieme, dopo essersi conosciuti nel 2011, e in questi anni gli unici regali che ha potuto permettersi di fare alla fidanzata sono stati un peluche a forma di panda e un braccialetto. Dopo la morte della nonna, Giuseppe è rimasto solo ed è stato accolto nella casa dei nonni di Chiara. Ieri sera Giuseppe ha voluto ringraziare la fidanzata per tutto quello che ha fatto per lui, facendole conoscere i suoi idoli Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Chiara è stata la prima volta in tutte le esperienze che Giuseppe ha fatto. Michelle ha definito la coppia come la più bella del mondo e c’è un segreto che lega la Hunziker a Palermo, confessato a C’è posta per te da Maria De Filippi. La conduttrice di Sanremo 2018 ha letto le promesse di Giuseppe a Chiara e poi il ragazzo ha chiesto di sposarla.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *