Maria De Filippi: nuovo record di ascolti per C’è Posta per te

By on gennaio 21, 2018
foto maria De Filippi ascolti c'è posta per te

C’è posta per te: Maria De Filippi fa il pieno d’ascolti

Dopo l’eccellente esordio con la prima puntata di C’è posta per te di sabato scorso, Maria De Filippi ha fatto registrare ieri sera, sabato 20 gennaio, un nuovo record, conquistando il 30,1% di share, con picchi del 41,61%. A distanza di diciotto anni, C’è posta per te continua a emozionare e a incollare i telespettatori da casa. Anche ieri tante le storie emozionanti raccontate dalla straordinaria Maria De Filippi, a partire dalla storia di Alessandro. Il ragazzo campano ha combattuto e vinto contro un tumore; la fidanzata Serena ha voluto ringraziarlo per l’amore che non le ha fatto mancare durante i duri momenti della malattia. Per tale motivo, Serena ha voluto che il fidanzato Alessandro incontrasse il suo idolo, Gerard Butler. Nella puntata di ieri sera di C’è posta per te è andata in onda un dramma siciliano. Calogero non parla più con la figlia Marinella che ha fatto la ‘fuitina’ con un uomo sposato. Questo ha rappresentato un disonore per Calogero, che si ritiene tradito dalla figlia. Alla fine, dopo vari convincimenti da parte della De Filippi, Calogero decide di aprire la busta e di riabbracciare Marinella. La storia di Michelina, la nuora Ilaria e il figlio Fabrizio continua a tenere banco sui social. Michelina non parla da 4 anni con il figlio, per colpa di Ilaria: tra loro non corre buon sangue e vi sono vecchi rancori. Maria De Filippi prova a far riappacificare mittente e destinatari, senza riuscirci.

Maria De Filippi supera se stessa e trionfa a C’è posta per te

La seconda puntata della ventunesima stagione di C’è posta per te, andata in onda ieri sera sabato 20 gennaio, è stata vista da 3.340.000 telespettatori. Maria De Filippi ha ospitato Giulia Michelini. L’attrice è stata protagonista di una sorpresa che Giuseppe ha voluto fare a Michael e Jessica. L’uomo ha chiesto scusa ai figli per aver nascosto la malattia terminale della moglie, morta dopo alcuni mesi di chemioterapia. L’ultima storia del people show ha visto protagonisti la gelosia di Ester nei confronti di Daniele: i due sono si sono separati. Dopo alcuni anni è tornata la passione tra i due ma Daniele non vuole tornare a casa. Alla fine l’uomo decide di aprire la busta tra gli applausi del pubblico. Il film Si accettano miracoli su Rai1 ha conquistato il 14,9% di share. Su Rai2 NCIS ha registrato il 5,7% e Bull il 5%, mentre La linea verticale su Rai3 ha segnato il 6,2% di share. Su Retequattro End of a Gun è stato visto da 769.000 telespettatori; su Italia1 L’era glaciale 2 ha raccolto 1.629.000 telespettatori. L’Ispettore Barnaby su La7 ha segnato il 2,1%; Seduzione Fatale su Tv8 ha registrato l’1%, mentre su Nove L’alba della libertà è stato visto da 342.000 telespettatori.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *