X


Maria De Filippi paragona Alessandra Celentano a Gemma Galgani

Scritto da , il Gennaio 27, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto maria de filippi

Alessandra Celentano come Gemma Galgani: le parole di Maria De Filippi

Durante la puntata di oggi di Amici Alessandra Celentano ha richiesto la sfida tra Valentina e Orion. La faccia della professoressa del programma è stata molto criticata ironicamente da Maria De Filippi, che l’ha alla fine paragonata anche a Gemma Galgani. Cosa è accaduto veramente oggi in diretta? La Celentano ha inizialmente affermato che voleva vedere Orion, da sempre il suo ballerino preferito, e Valentina, da sempre la sua rivale, in una coreografia di Bill Goodson. Durante entrambe le esibizioni la telecamera ha inquadrato numerose volte Alessandra, che sembrava non riuscire mai a cambiare espressione. La cosa poi è degenerata durante il ballo della Verdecchi: la professoressa di danza classica si è messa addirittura le mani tra i capelli e ha mostrato un’espressione schifata. La de Filippi ha quindi chiesto alla produzione se potesse far vedere nuovamente le immagini sulle espressioni della Celentano, la quale, come sottolineato dalla bionda conduttrice, non ha mai sorriso. Maria ha quindi aggiunto:

“Sei proprio ‘Mai na gioia’! Come Gemma!”

Alessandra ha dato spettacolo inoltre regalando una maglietta alla De Filippi in cui sopra vi è scritto “No cervello, no danza.”

Gemma Galgani imitata da Alessandra Celentano: l’ironia di Maria De Filippi

Dopo che Maria De Filippi ha paragonato Alessandra Celentano con la dama più famosa del Trono Over Gemma Galgani, la professoressa di Amici è ritornata seria e ha voluto commentare l’esibizione di Valentina Verdecchi, nonostante questa avesse deciso di non farla parlare. Alessandra ha affermato che non poteva dire altro se non che fosse una bellissima ragazza, con un bel fisico e dei bei capelli. Per il resto la Celentano non ha notato altro. Valentina ha infine replicato che invece secondo lei si è dimostrata molto sensuale durante il ballo e ha ringraziato con una leggera ironia la rivale per il complimento avuto. La Celentano ha avuto però da ridire anche su Orion: secondo l’insegnante infatti, benchè fosse stato bravissimo dal punto di vista tecnino, avrebbe dovuto fare di più.