X


Maria De Filippi senza parole: 4 ragazzi espulsi da Amici

Scritto da , il Gennaio 13, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto maria De Filippi amici

Amici 17: Maria De Filippi spiega il motivo del provvedimento disciplinare

Colpo di scena in diretta oggi ad Amici condotto da Maria de Filippi: 4 ragazzi sono stati espulsi (momentaneamente) dalla scuola. I ragazzi in questione sono Nicolas, Filippo, Vittorio e a sorpresa anche Biondo. La bionda conduttrice attraverso un lungo monologo ha raccontato cosa è effettivamente accaduto. Maria ha esordito affermando che sono due le grandi differenze tra Amici e gli altri talent: la prima è la durata. Amici dura infatti 8 mesi, a differenza degli altri programmi che durano invece 3 mesi. La seconda differenza sono i contenuti, che dipendono dalla durata: nelle altre trasmissioni nel primo mese e mezzo una giuria sceglie i ragazzi che vogliono far gareggiare, e nel secondo mese e mezzo i ragazzi si fronteggiano fino ad arrivare al vincitore. Ad Amici invece c’è la fase dei casting che tutti possono vederla su Real Time ed essa si presenta come una sorta di pre fase: il talent di Canale 5 inizia a tutti gli effetti con il primo speciale del sabato, in cui la De Filippi rivela ai telespettatori la classe ufficiale. Amici, ha aggiunto Maria, è una grande opportunità sia per coloro che sono già preparati, sia per coloro che non lo sono: sprecare tale opportunità è da sciocchi.

Maria De Filippi e il monologo ad Amici: le sue dure parole

Maria De Filippi è arrivata quindi pian piano al vero succo della questione. In diretta ad Amici 17 ha quindi dichiarato:

“Questo programma dà l’opportunità di vivere la propria passione, ma a fronte di questa opportunità vengono anche date delle regole che si spera possano aiutare questi ragazzi ad essere concentrati.”

La bionda conduttrice ha sottolineato che tali regole non appartengono al programma ma alla vita. Inoltre Maria ha aggiunto quanto segue:

“Siamo tutti stati giovani, tutti abbiamo trasgredito alle regole, anche io stessa, ma succede anche di essere richiamati.”

I ragazzi sono stati sorpresi a commettere dei gesti che non sono piaciuti alla produzione, ne tanto meno a Maria che ha commentato il fatto dicendo che se fosse accaduta a suo figlio non ne sarebbe affatto contenta. La de Filippi ha sottolineato di non voler fare gossip su quanto successo, ma le cose sono veramente gravi e hanno coinvolto tutti, tanto che come punizione l’intera classe dovrà pulire le strade di Roma dalla spazzatura. I quattro sopra citati invece sono stati espulsi dalla scuola, e dovranno sostenere un difficilissimo esame per poter accedere nuovamente al programma.