X


Maria De Filippi si arrabbia a C’è posta per te con Eleonora

Scritto da , il Gennaio 27, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto maria de filippi nervosa a c'è posta per te con eleonora

C’è posta per te: Maria De Filippi rimane senza parole

Questa sera a C’è posta per te è andata in onda una storia con oggetto un dramma familiare. Monia e Luigi sono sposati da 25 anni e si presentano in studio con la figlia Federica per cercare Eleonora, la seconda figlia che ha voluto interrompere ogni rapporto con loro. Maria De Filippi ha raccontato che Eleonora è andata a convivere con Christian dopo 4 mesi in una casa di legno, spiegando loro che non potevano farcela poiché senza un lavoro. I due giovani si sposano in Comune e dalla loro unione nasce un figlio. Eleonora pensa di fare le cose in grande per il matrimonio, roba da 17mila euro. Monia ha chiesto alla figlia di ridimensionare un pò la cerimonia e contenere i costi. Eleonora si arrabbia molto e il matrimonio salta, cancellando dalla loro vita i suoi genitori e la sorella. Addirittura Christian ha minacciato di denunciarli per stalking. Dopo aver ascoltato le parole dei suoi genitori e della sorella, Eleonora ha detto a Maria De Filippi di provare gran rabbia nei loro confronti: “Mi hanno fatto male”.

Maria De Filippi furiosa: le dure parole di Eleonora a C’è posta per te

Maria De Filippi ha perso la pazienza a C’è posta per te per colpa di Eleonora, destinataria della posta mandata dai genitori e dalla sorella, dopo che la ragazza ha deciso di non parlare più con loro. Eleonora ha detto che la madre Monia è il burattinaio di casa, mettendosi in mezzo durante la preparazione per il matrimonio e rinfacciandosi di non aver accettato di sostenere le spese per la cerimonia. Maria De Filippi si è arrabbiata con Eleonora dopo alcuni attacchi ai suoi genitori:

“È possibile che un rapporto genitore-figlia si riduca a una questione economica?”

La ragazza continua ad elencare i motivi per cui ha deciso di interrompere i rapporti. La De Filippi le fa una precisazione: se hanno una casa tutta loro, l’influenza della madre sarebbe minima. Eleonora rimane nella sua convinzione:

“Loro mi stressano. Voglio pensare alla mia felicità, voglio una vita senza loro”.

Maria tenta, invano, di ricordarle tutto quello che i suoi genitori hanno fatto per loro, facendo riferimento anche quando l’accompagnavano all’asilo, ma la ragazza lo da come un gesto scontato. A questo punto Maria De Filippi perde la pazienza:

“Io ci andavo da sola all’asilo, nessuno mi accompagnava. Non è scontato accompagnare all’asilo, pagare il matrimonio”.

Alla fine la busta non viene aperta. Eleonora e Christian escono dallo studio tra i boati del pubblico.