Maria De Filippi troppo ‘punitiva’ con gli allievi di Amici 17?

By on gennaio 19, 2018
foto maria De Filippi amici

Amici 17: Maria De Filippi ha esagerato con gli alunni?

Sabato scorso Maria De Filippi ha stupito il pubblico di canale 5 punendo duramente gli allievi scelti per formare la classe di Amici 17. I giovani alunni hanno disubbidito alle regole imposte dalla produzione del programma e per questo motivo sono stati severamente richiamati dalla conduttrice del talent. La decisione di mandare i ragazzi a pulire le strade della capitale del nostro paese ha scosso gli animi dei telespettatori e non. Molti hanno espresso la loro opinione a riguardo: alcuni hanno elogiato il gesto dell’ideatrice del programma, mentre altri l’hanno duramente attaccata. Tommaso Pellizzari, noto giornalista, non è sembrato essere particolarmente d’accordo con la linea adottata da Maria De Filippi, affermando che i ragazzi di Amici 17 hanno si sbagliato, ma non meritavano la gogna pubblica. Il popolo del web, invece, sembra pensarla in maniera totalmente apposta. Secondo gli utenti dei social, la scelta presa dalla conduttrice più amata di canale 5 sarebbe più che giusta, in quanto i personaggi del talent vengono presi come veri e propri esempi da seguire da un pubblico composto da giovanissimi e per questo motivo andrebbero puniti quando lo meritano. Ancora una volta, le scelte della De Filippi dividono i telespettatori: avrà fatto bene o la decisione presa è stata fin troppo severa?

Maria De Filippi divide il pubblico: la decisione ad Amici 17

Maria De Filippi ha punito gli allievi della scuola più famosa del piccolo schermo. I motivi di tale scelta, come è stato più volte rivelato dalla conduttrice stessa, riguardano le feste organizzate da alcuni protagonisti di Amici 17. I ragazzi avrebbero esagerato nel fare baldoria e per questo motivo la conduttrice di Uomini e Donne ha scelto di punirli incaricando loro di fare un servizio utile per la società: ripulire le strade di Roma. Maria De Filippi, ancora una volta, è riuscita ad attirare a sé tutte le attenzioni dei media. Anche su Libero si è parlato della faccenda, anche se in maniera del tutto ironica. Giordano Tedoldi ha addirittura sperato che tra i ragazzi di Amici 17, magari, ci sia qualcuno che dopo aver intrapreso i servizi socialmente utili abbia deciso di cambiare carriera e diventare un prode netturbino. Tra i ragazzi a rischio, perché oltre a dover ripulire le strade di Roma dovranno anche sostenere un duro esame per poter rientrare negli studi del programma, c’è anche Biondo, uno degli allievi preferiti dal pubblico da casa. Riuscirà a salvare il suo banco?

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *