X


Mariano Catanzaro contro Nicolò Brigante: l’accusa a Uomini e Donne

Scritto da , il Gennaio 29, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto mariano catanzaro

Uomini e Donne: Mariano Catanzaro contro Nicolò Brigante

Show di Mariano Catanzaro a Uomini e Donne. Oggi pomeriggio il talk dei sentimenti Mediaset ha aperto in modo atipico, mettendo da parte la classica routine con la presentazione di tronisti e corteggiatori per dare ampio spazio a Mariano. Il nuovo tronista, arrivato per prendere il posto di Paolo Crivellin ha dato il via a un siparietto simpatico. Dopo aver accolto le sue corteggiatrici, ben diciotto ragazze, Mariano le ha messe alla prova, saggiando le loro caratteristiche. Sfilate, prove di portamento e simulazioni di vita quotidiana hanno fatto divertire il pubblico di Canale5 oggi. Mariano Catanzaro ha sottolineato di essere alla ricerca di una donna bella e intrigante, in grado di farsi desiderare. Lo show del nuovo arrivato non è piaciuto particolarmente però a Nicolò Brigante. Il 23enne siciliano è stato chiamato in causa proprio da Mariano che ha commentato le prime settimane del suo trono, sottolineando di averlo visto troppo tranquillo e poco dinamico.

“Mi sembra un po’ Lapo Elkann…è totalmente diverso da me”.

Sono state queste le parole di Mariano che poi ha stuzzicato Nicolò chiedendo di poter fare una piccola gag con una delle sue corteggiatrici, per farle vedere la differenza tra lui e Brigante.

Nicolò Brigante preso in giro da Mariano? Il botta e risposta a UeD

Nicolò Brigante ha subito risposto a tono a Mariano Catanzaro sottolineando di vederlo come un clown. Mariano ha sottolineato che far ridere le persone è la cosa più bella del mondo per lui. Insomma prime scintille tra i protagonisti del trono blu di Uomini e Donne. Anche con Paolo Crivellin Nicolò aveva avuto qualche screzio. Il 23enne siciliano infatti aveva contestato, in tempi non sospetti, la freddezza del torinese con le sue corteggiatrici. Intanto la scelta dell’ex protagonista di Uomini e Donne appare decisamente nebulosa. Ora l’ingresso di Mariano potrebbe movimentare le dinamiche nel Trono Classico. Dinamiche movimentate anche dall’arrivo di un nuovo corteggiatore per Nilufar Addati: Nicolò. L’ex corteggiatrice di Mattia Marciano ha sottolineato di essersi trovata molto bene con il nuovo arrivato, che sembrerebbe aver guadagnato in breve tempo molti punti. Nilufar invece ha discusso animatamente con Gianluca in puntata, a causa delle sue scarse reazioni. La 19enne ha additato per lo stesso motivo anche Giordano, motivando così il motivo per cui non ha portato i due corteggiatori in esterna.