X


Mattino 5: Al Bano torna con Romina Power dopo la Lecciso?

Scritto da , il Gennaio 18, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto mattino cinque al bano e loredana si sono lasciati

Al Bano e Romina tornano insieme? La rivelazione a Mattino 5

Questa sera Al Bano sarà ospite del nuovo ciclo de L’Intervista, il programma di Maurizio Costanzo in onda in seconda serata sulla rete ammiraglia del Biscione. Il cantante pugliese, tanto amato in Italia quanto all’estero, parlerà della sua vita professionale e privata. Tanti i ricordi che porta con sé Al Bano Carrisi, compresi quelli di dolore. Il cantante riaprirà una ferita che fa lacrimare il suo cuore; riguarda il dolore per la figlia Ylenia scomparsa.

“La vita è fatta di ricordi, perché esiliarsi. La verità fa bene a chi la dice e a chi l’ascolta”.

Ospite a Mattino Cinque, il giornalista Palmieri è tornato sulla bomba mediatica scoppiata nella giornata di ieri. Al Bano e Loredana Lecciso si sono lasciati. Il motivo sarebbe l’invadenza di Romina Power. Secondo il giornalista è questa la ricostruzione, dopo aver approfondito la questione. Loredana Lecciso non ha mai tollerato la presenza ingombrante della Power e per molti anni è stata in silenzio e al suo posto, accettando battute e vicinanze sul palco tra Romina e il suo (ex) compagno. Romina Power ha sempre cercato di dare una speranza ai fan che vorrebbero tanto rivedere un secondo capitolo di questa storia.

Mattino Cinque: rivelazioni sul triangolo Al Bano, Power, Lecciso

Loredana Lecciso ha deciso di fare un passo indietro e lasciare Al Bano per amore dei figli. Il gioco è bello quando dura poco: Loredana è andata via di casa, dopo aver vissuto 18 anni d’amore. Scelta provocatoria? Forse la showgirl ha voluto mettere con le spalle contro il muro Carrisi, obbligandolo a una scelta? Pare che Al Bano non vorrebbe questa rottura, ma non interverrebbe per mantenere la pace con le due donne: è quanto dichiarato questa mattina a Mattino 5. Secondo Palmieri, Romina Power ha giocato molto dopo la reunion con l’ex marito. In un’intervista rilasciata ad inizio 2017, la Power ha definito il Leone di Cellino un toro:

“Se va preso per le corna? No, non dico che lui abbia le corna”.

A tal proposito, il giornalista Valerio Palmieri ha rivelato che molti anni fa la Power ha avuto un’infatuazione per un giovane attore mentre girava una scena del film e questo avrebbe fatto infuriare il cantante. Il cuore di Al Bano è sempre stato diviso tra le due donne. L’amore con Romina ha fatto sognare, simbolo di una coppia felice, cantanti affermati e famosi in tutto il mondo. Dalla loro favola d’amore nacquero quattro figli, poi il dramma: la primogenita Ylenia scompare a New Orleans il 6 gennaio 1994. Questa sparizione misteriosa spezza l’amore dopo vent’anni. Nel 2001 Al Bano trova l’amore con Loredana Lecciso che gli regala altri due figli. I due hanno spesso parlato di matrimonio, ma non hanno mai fai il grande passo. Adesso la separazione: come evolverà questa storia?