Megan Montaner de Il Segreto ritorna su Canale 5 con una nuova fiction

By on gennaio 19, 2018
Megan Montaner

Il Segreto: Megan Montaner ritorna in tv con un nuovo progetto

Tutti ricordano con un po’ di nostalgia Pepa de Il Segreto, interpretato dall’attrice spagnola Megan Montaner. La travagliata storia d’amore tra Pepa e il suo Tristan aveva infiammato i cuori di milioni di telespettatori durante l’estate di ben 3 anni fa, e dall’ora la telenovela spagnola è diventata una pietra miliare per l’azienda di Cologno Monzese. Nonostante la Montaner abbia abbandonato la fortunata serie alla fine della prima stagione con la sua tragica morte, gli affezionati spettatori non l’hanno mai scordata e non solo la seguono assiduamente sui social, ma hanno accolto positivamente la notizia sulla sua apparizione in tv sia nei panni di attrice, che nei panni di ospite all’interno di diversi programmi. Era accaduto per esempio con Pequenos Gigantes e anche C’è posta per te. Megan è comunque tornata in questi giorni sul set con una nuova fiction dal titolo Lontano da te, che vede la collaborazione tra Telecinco e Canale 5. La fiction sarà poi mandata in onda proprio sul canale principale del Biscione, sulla scia del successo delle telenovelas spagnole come Il segreto e Una vita.

Megan Montaner dopo Il Segreto ritorna su Canale 5: l’annuncio

Megan Montaner de Il Segreto ha anticipato tale notizia dopo aver pubblicato sui suoi social una foto in cui è apparsa insieme ai dei bambini durante una delle pause dal set. I fan di Pepa possono quindi gioire: la loro beniamina tanto attesa all’interno della telenovela spagnola tornerà in tv con un altro progetto televisivo. Lontano da te racconta la storia dell’incontro tra due ragazzi, Alessandro e Candela, apparentemente diversi dal punto di vista comportamentale. Lui è figlio della ricca borghesia ed è amministratore delegato dell’azienda di famiglia, che sta attraverso un periodo di crisi. Candela invece è figlia del popolo, insegnante di danza ed è sempre in ritardo con l’affitto. I due nonostante siano di poli differenti, ricercano senza saperlo l’altra metà dell’altro. Oltre a Megan Montaner, recita all’interno della soap anche Alessandro Tiberi nel ruolo di protagonista maschile, Pamela Villoresi, Rosario Pardo, Pepon Nieto e Juan Carlos Librado.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *