X


Monica Setta sbotta a Pomeriggio Cinque: “Mi fai tristezza”

Scritto da , il Gennaio 9, 2018 , in Programmi Tv Tag:
foto monica setta

Pomeriggio 5, Monica Setta attacca Francesco Nozzolino

È tornato ieri, dopo un lungo periodo di festività natalizie, Pomeriggio Cinque. Il contenitore quotidiano presentato da Barbara D’Urso occupa, così nuovamente, il tardo pomeriggio di Canale 5 intrattenendo i propri telespettatori con approfondimenti sui vari casi di cronaca del momento e talk su temi più leggeri. Una formula che garantisce il successo alla bislacca conduttrice e a Pomeriggio 5 i quali, ieri per la prima puntata del 2018, hanno battuto la concorrenza de La vita in diretta. Il programma Videonews ha infatti totalizzato 2.253.000 spettatori con il 18.2%, durante la prima parte, 2.645.000 e il 18.6% nella seconda, e 3.100.000 con il 19.2% nella terza contro la trasmissione di Marco Liorni e Francesca Fialdini su Rai 1 ferma, nello spazio in sovrapposizione, al 16,2% e 2.221.000 utenti. Nella seconda parte della puntata odierna di Pomeriggio Cinque dedicata al talk Carmelita si è occupata insieme ai suoi ospiti di cibo, regole per la corretta alimentazione e diete. A discutere insieme alla conduttrice un vasto parterre: la soubrette Elena Morali, Lory Del Santo, Francesco Nozzolino, il dietologo Nicola Sorrentino, Marco Morrone in arte Saluta Antonio insieme alla mamma e Monica Setta. Quest’ultima, dopo il lancio di un servizio, ha preso la parola attaccando uno degli ospiti presenti in studio.

Monica Setta a Pomeriggio Cinque: la sfuriata a Nozzolino

Infatti dopo delle clip sui regimi alimentari degli ospiti, odierni, di Pomeriggio 5 tra cui le zuppe e una cucina senza aggiunte di sale e olio di Lory Del Santo, Barbara D’Urso ha mostrato il filmato della dieta effettuata da Francesco Nozzolino durante le festività di Natale. Parte così una carrellata di pranzi e cene a base di primi, secondi e dolci sostanziosi di cui il simpatico ragazzo dai capelli rossi non ha potuto farne a meno. Monica Setta, a questo punto, non ci sta e rivolgendosi al giovane ha chiosato:

C’è poco da ridere. Non è bello quanto visto. Vedere certe scene mi fa tristezza perché non puoi non renderti conto del male che ti stai facendo mangiando con queste quantità.

Francesco Nozzolino ha tentato poi di giustificarsi asserendo di essersi ridimensionato dalla fine delle feste natalizie e ammette che prima era anche dimagrito qualche chilo arrivando a pesare ben 163 chili mentre ora il suo peso si attesta sui 170. Nonostante l’ilarità del racconto di Francesco, non percepita dalla stessa Monica Setta, la D’Urso ha ricordato al 25enne di doversi moderare e di non saltare i pasti ma semplicemente mangiando in quantità e qualità adeguate.