Nadia Rinaldi fa una promessa prima de L’Isola dei Famosi 13

By on gennaio 10, 2018
foto nadia Rinaldi l'isola dei famosi concorrenti

L’Isola dei famosi: la confessione di Nadia Rinaldi

Nadia Rinaldi sarà concorrente della prossima edizione de L’Isola dei famosi 13. Il reality condotto da Alessia Marcuzzi prenderà il via lunedì 22 gennaio in prima serata su Canale 5, con la partecipazione di Mara Venier e Daniele Bossari come opinionisti. L’attrice italiana sbarcherà in Honduras e prima di fare il tuffo dall’elicottero, come rito ormai consolidato della trasmissione, si è raccontata al settimanale Diva e Donna. L’ex concorrente del talent show di Canale 5 ‘Jump! Stasera mi tuffo’, ha raccontato di aver affrontato un percorso di dimagrimento che le ha fatto perdere tanti chili e fatto acquisire più sicurezza e autostima. Oggi Nadia Rinaldi è in perfetta forma, avendo perso 73 chili e completato il percorso iniziato sette anni fa con un bypass intestinale. Negli ultimi anni si è sottoposta a due interventi chirurgici per ridurre la pelle in eccesso e ridurre le dimensioni del suo seno prosperoso. Quali saranno i buoni propositi per partecipare all’Isola dei famosi della grande attrice italiana?

Nadia Rinaldi prima de L’Isola dei famosi 2018: la promessa

Ancora pochi giorni e la tredicesima edizione de L’Isola dei famosi prenderà il via in prima serata su Canale 5. Nadia Rinaldi è stata confermata dalla produzione del reality, qualche giorno fa, come concorrente. Al settimanale femminile Diva e Donna, la Rinaldi ha raccontato la sua rinascita. Per diversi anni l’attrice ha seguito un percorso che l’ha portata a perdere molti chili. Per le prossime settimane, Nadia Rinaldi ha in programma di diversi all’Isola, mettendosi in gioco e alla prova il più possibile, non lasciando scampo agli uomini. A proposito di uomini, l’attrice e opinionista di Pomeriggio 5 e Domenica Live, ha confessato di aver chiuso con loro e di fare solo quello che le fa star bene. Insomma, Nadia Rinaldi è agguerrita e non vede l’ora di sbarcare a Cayo Cochinos. Chissà se la promessa verrà mantenuta. L’Isola metterà a dura prova i suoi nervi? Sappiamo che la Rinaldi ha un carattere fumantino, oltre che essere estremamente simpatica. In realtà sono molti a credere che Nadia Rinaldi ci regalerà molti momenti esilaranti e qualcuno sui social non ha nascosto di non vedere l’ora qualche litigio. Ad oggi, oltre a Nadia Rinaldi, sono state confermate la cantante sarda Bianca Atzei e Alessia Mancini, ex valletta di Gerry Scotti. Jonathan Kashanian parteciperà all’Isola? Il nome dell’ex inviato di Verissimo sta circolando nelle ultime ore; si attendono ulteriori conferme dalla produzione.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *