News UeD: ex amante di Francesco Monte corteggia Mariano Catanzaro

By on gennaio 6, 2018
foto francesco monte Jessica Cerniglia uomini e donne mariano catanzaro

Uomini e Donne: Mariano corteggiato dall’ex amante di Francesco Monte

Mariano Catanzaro sarà il protagonista in assoluto delle prossime puntate del trono classico di UeD. Ieri è stata registrata la seconda puntata del talk sentimentale con Mariano Catanzaro sul trono. Dalle anticipazioni è emerso che tra le tante ragazze scese per l’appuntamento al buio, vi erano alcune vecchie conoscenze. Quest’anno sono tanti i ragazzi tornati nello studio di UeD, dopo aver già fatto esperienza in altri troni, come Emanuele Trimarchi, Lorenzo Riccardi e Gianluca Tornese. Per corteggiare Mariano Catanzaro sono scese Jessica Cerniglia, Karin Bonucci e Alessandra Costa. Le ragazze hanno deciso di tornare alla corte di UeD: riusciranno a rimanervi fino alla fine? Jessica Cerniglia è stata più volte legata al nome di Francesco Monte. La ragazza sostenne di aver avuto degli incontri segreti con Monte, quando era fidanzato con Teresanna Pugliese. Nello studio del talk sentimentale del pomeriggio di Canale 5, Jessica Cerniglia raccontò i dettagli degli incontri intimi con Francesco in albergo. Qualche mese fa la ragazza era tornata a parlare dell’ex tronista e attuale attore, affermando di rivelare altri dettagli inediti e schierandosi dalla parte di Cecilia Rodriguez.

Mariano Catanzaro: a UeD arriva una vecchia conoscenza di Francesco Monte

Nello studio di Uomini e Donne sono ritornate alcune vecchie conoscenze della trasmissione per corteggiare Mariano Catanzaro. Una di queste è Jessica Cerniglia, finita qualche anno fa al centro del gossip per aver passato dei momenti romantici con Francesco Monte, mentre lui era fidanzato con Teresanna. A Uomini e Donne sono ritornate anche Karin Bonucci e Alessandra Costa. Classe 1997, Karin Bonucci è stata una delle corteggiatrici di Oscar Branzani. A distanza di due anni Karin ha deciso di rimettersi in gioco. Riuscirà a conquistare il cuore di Mariano o di Nicolò? Durante il suo precedente percorso nel programma, la Rocchini dichiarò di conoscere Giulia De Lellis. Alessandra Costa, classe 1988, ha partecipato a Uomini e Donne quattro anni fa corteggiando Amedeo Andreozzi. Il suo desiderio di vivere la sua storia d’amore con Amedeo svanì dal momento in cui il tronista scelse Alessia Messina. La ragazza catanese corteggerà Mariano Catanzaro o Nicolò Brigante? Secondo le anticipazioni provenienti dalla registrazione della puntata di ieri pomeriggio, Mariano Catanzaro è stato criticato da Nicolò Brigante. In studio si è verificato anche un evento spiacevole: un corteggiatore ha dato dell’omosessuale a un suo rivale, scatenando l’ira dell’opinionista Mario Serpa. Questa puntata andrà in onda tra qualche settimana.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *