X


News Uomini e Donne: Andrea Melchiorre dice la sua sulla Dallari

Scritto da , il Gennaio 8, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto_andreamelchiorre_temptationisland

Valentina Dallari di Uomini e Donne: parla Andrea Melchiorre

Negli ultimi giorni Valentina Dallari ha fatto molto discutere per via del suo aspetto fisico. Il motivo? La giovane ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato una sua foto su instagram in cui è sembrata essere fin troppo magra, facendo allarmare i suoi tantissimi estimatori. Tuttavia la ragazza ha dapprima cercato di negare di aver dei problemi, mentre nei giorni successivi, in un’intervista rilasciata al blog FanPage.it, ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua di soffrire di problemi alimentari, annunciando l’intenzione di farsi ricoverare presto in una struttura per farsi aiutare. E nelle ultime ore sono stati tanti a scriverle per farle un grosso in bocca al lupo, tra i quali anche il suo ex fidanzato storico Andrea Melchiorre. Difatti, quest’ultimo, rispondendo a una sua fan sul noto social network fotografico, ha dichiarato quanto segue:

“Non ci sentiamo da tanto tempo…Ma le auguro tutto il meglio dalla vita…”

Per i pochi che non lo sapessero Andrea e Valentina si sono conosciuti qualche anno fa nel popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. In quella circostanza i due si sono innamorati a prima vista. Motivo per cui la bella deejay ha scelto Andrea, con il quale ha avuto una breve relazione.

Uomini e Donne: Andrea Melchiorre rompe il silenzio su Valentina Dallari

Valentina Dallari ha ammesso giorni fa in un’intervista al blog FanPage.it di avere dei disturbi alimentari. Per questo motivo ha già voluto tranquillizzare i suoi tantissimi fan, asserendo di voler andare presto in una clinica per farsi aiutare. Un annuncio, che ha fatto tirare un sospiro di sollievo proprio ai suoi tantissimi estimatori, i quali, inutile negarlo, si sono preoccupati molto in questi ultimi giorni per le sue condizioni di salute. E proprio nelle ultime ore, anche il suo ex fidanzato Andrea Melchiorre ha voluto scriverle delle dolcissime parole su instagram per infonderle coraggio. Ma Valentina, ultimamente, non ha fatto parlare solo per via di questi suoi problemi. Infatti, due suoi ex corteggiatori sono tornati nuovamente a Uomini e Donne in questo periodo. Chi sono? Uno è Mariano Catanzaro, il quale è stato presentato ufficialmente una decina di giorni fa come nuovo tronista al fianco di Paolo Crivellin, Sara Affi Fella, Nilufar Addati e Nicolò Brigante. L’altro è Gianluca Tornese. Ed è tornato in trasmissione per corteggiare le due belle ragazze, facendosi notare subito. I due riusciranno stavolta a trovare la donna della loro vita?