X


Nicola Savino senza parole: cosa farà Fiorello a 90 Special

Scritto da , il Gennaio 17, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Nicola Savino Le Iene Show

90 Special: Fiorello ospite di Nicola Savino. Cosa farà

Andrà in onda questa sera, in diretta in prima serata su Italia Uno, la prima puntata di 90 Special, il nuovo programma condotto da Nicola Savino, con la partecipazione di Katia Follesa, conduttrice nel frattempo di Junior Bake Off Italia su Real Time, e Ivana Mrazova, concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Tantissimi ospiti per la prima puntata, tra cui uno davvero inaspettato, che ha dato la conferma di partecipare al programma questa mattina a Radio deejay, ospite telefonicamente di Linus. Stiamo parlando di Fiorello. Il presentatore e intrattenitore questa sera sarà ospite del nuovo appuntamento con Nicola Savino. Fiorello spiega anche quando sarà ospite del programma 90 Special. Presenzierà nel nuovo studio di Nicola Savino nei primi minuti della trasmissione, in occasione della presentazione del nuovo programma. Nulla era preparato, tanto è vero che Nicola Savino, pochi minuti dopo, grazie ai social, si è espresso sorpreso e contentissimo di aver ospite il suo amico Fiorello, nella stessa serata in cui sarà presente anche Jovanotti, grazie ad un collegamento. Ospiti da 90 dunque per la prima puntata della trasmissione 90 Special.

Fiorello ospite di Nicola Savino a 90 Special stasera su Italia Uno

Questa sera, oltre a Fiorello, saranno ospiti nella nuova trasmissione di Nicola Savino, 90 Special, il vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip Daniele Bossari, i giovani cantanti Benji&Fede, Eiffel 65, Mietta, la conduttrice Ela Weber e le Lollipop. In collegamento in studio sarà presente anche Jovanotti.

“Fai un programma sugli anni ’90 e non mi inviti? Sono su un treno per Milano, a spese mie, e stasera ci sarò anch’io, anche se tu non lo sai!”

Con queste parole Fiorello, in collegamento telefonico con Nicola Savino e Linus a Radio Deejay, ha deciso di fare una sorpresa al suo amico Nicola per l’esordio di questa sera. Nicola Savino si è dimostrato felice e sorpreso; Fiorello ha aggiunto scherzosamente che sarebbe potuto venire ospite anche nella seconda puntata, ma sicuramente il programma verrà stoppato prima. Nicola Savino poi ha mente lucida, dopo la sorpresa iniziale, ha informato i suoi fans grazie ai canali social scrivendo:

“…apriremo insieme il programma. E’ il sogno di una vita che si avvera: Jovanotti e Fiorello in un programma con me. Sono così eccitato che ogni tanto pensandoci mi commuovo, è l’età”

Da Nicola Savino dunque ci si aspetta un esordio per lo meno scoppiettante e che possa attrarre una grande fetta di pubblico. Il conduttore sarà affiancato in studio da Katia Follesa e Ivana Mrazova.