Nicola Savino svela gli ospiti di 90 Special su Italia1

By on gennaio 9, 2018
Foto Nicola Savino Le Iene Show

90 Special, ospiti: come sarà lo show di Nicola Savino

Si riaccende la stagione televisiva e oltre ai programmi noti come Uomini e Donne, Pomeriggio 5 e Avanti un altro l’attenzione è tutta per le novità in partenza a gennaio: si parla di Superbrain che segna il ritorno in Tv di Paola Perego dopo la chiusura di Parliamone Sabato, de L’Isola dei Famosi con Alessia Marcuzzi nel ruolo di conduttrice e Stefano De Martino in quello di inviato speciale. C’è però un programma molto atteso da tutti quanti che partirà il 17 gennaio in prima serata su Italia1 ovvero 90 Special di Nicola Savino. D’altronde un mattatore come quest’ultimo non poteva rimanere ancorato soltanto al bancone de Le Iene ed ecco che finalmente il suo programma è stato svelato. 90 Special sarà un programma “nostalgico ma non irridente”, come ha confessato il conduttore in un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, dove ha anche svelato quali saranno gli ospiti: nella prima puntata ci sarà Jovanotti che canterà Asso, la sigla del telefilm Classe di ferro; ci sarà anche Daniele Bossari, vincitore del Grande Fratello Vip 2, Luca Carboni che si esibirà insieme a Tommaso Paradiso e poi ancora il mitico Max Pezzali, J-Ax e il gruppo Eiffel 65.

Nicola Savino conduce 90 Special con Katia Follesa e Ivana Mrazova: le anticipazioni

Nicola Savino è pronto per 90 Special, un programma nostalgico che vuole celebrare i mitici anni ’90. Ma come sarà questo nuovo show di Italia1? Si avrà modo di rivedere diverse immagini di repertorio dal Karaoke di Fiorello a Paolo Bonolis alle prese con Tira e Molla e poi ci saranno gli esperti chiamati a raccontare gli anni ’90 come Cristiano Malgioglio (che farà delle entrate spettacolari), Max Novaresi, Ruggero de I Timidi (famoso anche per aver partecipato a Tu sì que vales) e anche Michele Cucuzza che torna in Tv dopo quasi cinque anni di silenzio. Tanti gli ospiti (elencanti qui sopra) e le vallette: Ivana Mrazova e Katia Follesa. La prima si è imposta al grande pubblico prima con il Festival di Sanremo e poi con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip dove ha fatto perdere la testa a Luca Onestini mentre la seconda da anni diverte gli italiani e ora è anche conduttrice di Bake Off Junior su Real Time al posto di Benedetta Parodi.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *