Nilufar Addati di Uomini e Donne: lo strano messaggio di Gianluca

By on gennaio 19, 2018
foto nilufar tronista

Uomini e Donne, Gianluca Tornese: messaggio in codice per Nilufar Addati?

In questi ultimi giorni Nilufar Addati ha fatto molto parlare i numerosissimi fan di Uomini e Donne. Il motivo? In base alle anticipazioni circolate sui social, la bella tronista del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è stata sorpresa qualche giorno fa a registrare un’esterna insieme al corteggiatore Lorenzo Riccardi. E in quella circostanza sembra gli abbia anche presentato le sue migliori amiche. Motivo per cui molti hanno subito pensato che possa essere lui il suo preferito. Sarà davvero così? Chissà, intanto come riportato dal blog News UeD, Gianluca Tornese, nelle ultime ore, ha scritto un messaggio su instagram, che ha acceso subito gli animi. Cosa ha scritto? Andando nel particolare, il corteggiatore di origini napoletane ha scritto in dialetto quanto segue: “Miett a penzà…Mai a capì…(Ti metti a pensare, ma non capisci…)” Un messaggio, che tanti hanno interpretato come una frecciatina bella e buona a Nilufar per via delle ultime news circolate in questi giorni. Sarà davvero così? Per scoprirlo non resta che attendere la nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne prevista Domenica prossima.

Nilufar Addati: l’ultima dichiarazione di Gianluca Tornese di Uomini e Donne

Gianluca Tornese, nell’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne andata in onda su Canale 5, si è dichiarato per la tronista Nilufar Addati. In questa occasione, il giovane di origini napoletane ha rivelato di essersi reso conto di avere maggiore affinità con Nilufar rispetto a Sara Affi Fella. Tuttavia Gianluca, per conquistare il cuore della Addati, dovrà vedersela con Lorenzo Riccardi. Difatti, la ragazza non ha mai nascosto di essere molto interessata a Lorenzo, il quale non si è ancora dichiarato per nessuna delle due troniste, facendo andare su tutte le furie Sara. Il motivo? Quest’ultima l’ha accusato di essere andato nel programma solo ed esclusivamente per la visibilità. E lo stesso parere sembra averlo iniziato a coltivare anche Nilufar, la quale ha detto nelle ultime puntate del dating show di Canale 5 di essersi un po’ scocciata da questa situazione, chiedendo esplicitamente a Lorenzo di gettare una volta per tutte la maschera. Ma Lorenzo ha risposto di essere ancora troppo confuso per sbilanciarsi così tanto. Intanto Nilufar e quest’ultimo, come riportato dalle anticipazioni, sono stati sorpresi nei giorni scorsi in un noto bar a Napoli a registrare un’esterna. E in quella occasione pare che la tronista abbia presentato a Riccardi le sue migliori amiche. Che la giovane sia vicina alla scelta?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *