Oroscopo 13 gennaio Paolo Fox: previsioni domani e weekend

By on gennaio 12, 2018
foto oroscopo mani simbolo

Oroscopo di Paolo Fox, domani 13 gennaio: previsioni fine settimana

Secondo fine settimana dell’anno domani, sabato 13 gennaio, ma anche dopodomani, in compagnia delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, che però i telespettatori appassionati dello zodiaco non potranno scoprire tramite la tv, poiché il sabato, si sa, il delle stelle non appare mai in nessuna delle due trasmissioni televisive che da anni lo vedono protagonista, ossia I Fatti Vostri e Mezzogiorno in Famiglia. Dopo le cinque puntate settimanali de I Fatti Vostri, infatti, l’astrologo più seguito e amato dagli italiani domani si concederà una pausa dal piccolo schermo per tornare regolarmente in video domenica, in quel di Mezzogiorno in Famiglia, con le previsioni della prossima settimana e la classifica dei 12 segni. Ma allora come possiamo sapere le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del weekend, di domani (13 gennaio 2018) e di dopodomani, domenica 14? Diamo uno sguardo alle anticipazioni rese note sulle pagine di DiPiùTv, delle quali noi riportiamo ovviamente solo piccole indicazioni generali relative ai prossimi giorni.
All’Ariete Fox nella vita di coppia consiglia di evitare burrasche dopo questo week-end. Sta per iniziare una settimana molto nervosa per i single del Toro. Situazione al rallentatore, nel lavoro, in questo periodo, per chi è dei Gemelli. Nella vita di coppia dei nati Cancro, subito dopo questo fine settimana, quindi nella giornata di lunedì, possibili ansie.

Paolo Fox oroscopo: previsioni week-end e domani, 13 gennaio 2018

In merito alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, sabato 13 gennaio, del fine settimana in generale dei prossimi giorni, relative ai rimanenti 8 segni dello zodiaco, apprendiamo dalla fonte succitata che attualmente nella professione il Leone deve rivedere molte situazioni. Luna molto favorevole per i single della Vergine nei primi giorni dopo il weekend. Un po’ di nervosismo ci sarà invece nel lavoro, per i nati sotto il segno della Bilancia, dopo questo fine settimana. Ai single dello Scorpione Paolo suggerisce di provare a chiarire come stanno le cose in amore, in questi giorni. Luna nel segno del Sagittario nel weekend, grazie alla quale possono arrivare nuove idee nel campo del lavoro. Dopo il fine settimana, quindi lunedì, concentrazione di pianeti a favore della professione per il Capricorno. Recupero psicofisico nel week-end per i single appartenenti al segno dell’Acquario. Fine settimana nel quale si decideranno finalmente le sorti di una storia d’amore oppure ci sarà un confronto con un persona cara: previsione valida per coloro che sono del segno dei Pesci e sono single.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *