Oroscopo 22 gennaio: previsioni Paolo Fox domani e settimanali

By on gennaio 21, 2018
foto oroscopo primo piano donna

Paolo Fox, oroscopo del 22 gennaio: previsioni di domani e della settimana

Inizia domani, lunedì 22 gennaio, una nuova settimana durante la quale il re delle stelle di Rai2 sarà ancora, quotidianamente, nella piazza televisiva de I Fatti Vostri, con Giancarlo Magalli, Laura Lena Forgia e Giò Di Tonno, per svelare le sue previsioni dell’oroscopo. Oggi, invece, come ogni domenica, Paolo Fox è apparso a Mezzogiorno in Famiglia per rivelare la sua classifica settimanale con le previsioni dell’oroscopo dei 12 segni per tutti i prossimi 7 giorni. Settimana a parte, vediamo alcune piccole indicazioni relative alla giornata di domani e a tutta la nuova settimana, tratte dalla rubrica dedicata alle stelle che Paolo cura su DiPiùTv dove, anche stavolta, ha assegnato ad ogni segno zodiacale un giudizio per i prossimi 7 giorni: settimana fantastica, buona, discreta, sufficiente o difficile. Quella dell’Ariete sarà una settimana buona, con Venere che inizia un transito molto interessante, soprattutto per i single: a rappresentare il segno sul settimanale ci ha pensato Elena Starace. Settimana fantastica per il Toro, rappresentato sulla rivista da Niccolò Centioni: anche per questo segno transito particolare di Venere. Buona settimana per i Gemelli, segno rappresentato dal conduttore di Mela Verde Edoardo Raspelli: nel lavoro, dice Fox, sono favoriti i nuovi inizi. Buona anche la settimana del Cancro, con Maurizio Battista: Paolo raccomanda di evitare di stancarsi troppo nel lavoro; domani, 22 gennaio, giornata frenetica. Per il Leone, segno rappresentato da Simona Di Bella, la nuova settimana sarà discreta: possibili tensioni per i single solo giovedì. Marco Marzocca in rappresentanza della Vergine, la cui settimana si prevede discreta: nella vita di coppia i dialoghi più difficili possono diventare facili.

L’oroscopo di Paolo Fox: previsioni settimanali e domani, 22 gennaio

Per quanto riguarda la giornata di domani, 22 gennaio 2018, e la prossima settimana in generale, sappiamo che i prossimi 7 giorni saranno fantastici per la Bilancia, rappresentata da Lorena Cacciatore, anche se nel lavoro le cose vanno a rilento attualmente. Settimana discreta per lo Scorpione, con Sabrina Gandolfi: secondo Paolo bisogna risolvere dei problemi di soldi nel lavoro. Discreta anche la settimana del Sagittario, sulla rivista rappresentato da Luisa Corna: giornate importanti in arrivo per i single, soprattutto dopodomani. Per il Capricorno, rappresentato da Eleonora Cortini, settimana fantastica, anche se proprio domani ci vuole prudenza nella vita sentimentale. Fantastica anche la settimana dell’Acquario, con Marianna De Micheli: nel lavoro guadagnare di più ora è importante. Infine, discreta la settimana del segno dei Pesci, rappresentato da Vincenzo Bocciarelli: oggi nella vita di coppia c’è sensualità.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *