X


Oroscopo a I Fatti Vostri, 24 gennaio: previsioni Paolo Fox oggi

Scritto da , il Gennaio 24, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto paolo fox

Paolo Fox, oroscopo 24 gennaio 2018: le stelle del giorno

Giancarlo Magalli, Laura Forgia e Giò Di Tonno hanno fatto compagnia anche oggi al pubblico de I Fatti Vostri dalle 11.00 alle 13.00. Il programma ideato da Michele Guardì continua a regalare momenti musicali, spettacolo, rubriche e intrattenimento, chiudendo con i consigli di Paolo Fox. Anche oggi l’astrologo di Rai2 ha svelato l’oroscopo del giorno, con le previsioni del 24 gennaio. L’astrologo ha assegnato un numero di stelle, compreso tra due e cinque, ai dodici segni dello zodiaco, in base alla fortuna nella sfera lavorativa e affettiva. Fox ha consigliato ai segni come agire sfruttando il potere delle stelle. Anche ieri Fox è stato protagonista su Rai2 con l’oroscopo del 23 gennaio. Nel corso del martedì il volto di Rai2 ha assegnato due stelle alla Vergine e alla Bilancia. I segni a cinque stelle sono stati invece: Gemelli, Capricorno e Acquario.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox: le stelle del giorno su Rai2

Paolo Fox ha svelato l’oroscopo del 24 gennaio a I Fatti Vostri assegnando due stelle al Leone che si sentirà un po’ bloccato, fermo. L’astrologo ha consigliato di fare attenzione ed essere cauti, soprattutto in amore. Due stelle per il Sagittario che accuserà un po’ di nervosismo. Fox a sottolineato che qualcosa a livello economico potrebbe non essere andato nel migliore dei modi. Si sale a tre stelle per la Vergine che non sarà però al top. L’astrologo ha affermato che nonostante qualche fastidio fisico, nel fine settimana ci sarà un recupero. Tre stelle per i Pesci che saranno un po’ tesi e nervosi. Fox ha suggerito di portare avanti nuovi progetti, soprattutto a marzo. Paolo Fox ha assegnato tre stelle allo Scorpione che potrebbe avere qualche problema a livello economico. Il 2018 sarà però un anno fortunato. Si sale a quattro stelle per l’Ariete che nonostante un inizio di anno confuso potrà presto ricevere risposte positive.

Oroscopo Paolo Fox: le previsioni astrologiche del 24 gennaio

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi ha assegnato quattro stelle ai Gemelli che inizieranno a intravedere i primi risultati del loro lavoro. Quattro stelle per il Cancro che per l’astrologo di Rai2 sarà favorito in amore. Quattro stelle anche per il Capricorno che potrebbe avere delle situazioni da decidere. Bene invece l’amore, favorite le nuove storie. Si sale a cinque stelle per il Toro che si troverà in una posizione forte. Il segno sarà energico e in amore potrebbe tenere sul filo del rasoio qualcuno. Cielo a cinque stelle per la Bilancia. Il segno, in base quanto asserito da Paolo Fox, potrà programmare positivamente eventi futuri. Cinque stelle per l’Acquario che sarà favorito in amore. Il segno sarà molto attivo ed energico.