Oroscopo Ada Alberti: previsioni del weekend, 13-14 gennaio

By on gennaio 12, 2018
foto Ada Alberti

Ada Alberti: l’oroscopo del fine settimana, 13-14 gennaio 2018

Pomeriggio 5 con Barbara d’Urso è tornato in onda lunedì scorso dopo le feste natalizie. Nell’ultimo appuntamento settimanale con il rotocalco di Canale5, la conduttrice partenopea ha dato la linea al termine della trasmissione a Ada Alberti. L’astrologa dell’ammiraglia Mediaset ha chiuso il programma offrendo ai telespettatori le previsioni del weekend del 13 e 14 gennaio, svelando cosa prevedono gli astri per sabato e domenica e consigliano come comportarsi al meglio in base all’andamento delle stelle. Ada Alberti ha toccato come di consueto le sfere relative all’amore, al lavoro, alla salute e alla fortuna. La nota astrologa ha sottolineato quali saranno i segni favoriti nel fine settimana, che potranno così agire e puntare sull’azione, rivelando anche chi dovrà affrontare il weekend con più prudenza. Barbara d’Urso ha accolto come sempre con grande entusiasmo Ada Alberti con il suo oroscopo, chiedendo delucidazioni sul suo segno, quello del Toro.

Oroscopo del weekend: le previsioni zodiacali di Ada Alberti

L’oroscopo del weekend di Ada Alberti, ha svelato cosa accadrà ai primi sette segni dello zodiaco. Barbara d’Urso ha sottolineato che la Alberti svelerà le previsioni degli altri cinque segni la prossima settimana a Pomeriggio 5. Per quanto riguarda l’Ariete il weekend e il nuovo anno saranno all’insegna delle novità. Il segno potrà ottenere molto sul lavoro, con nuovi incarichi, ma impegnandosi e con fatica. Chi resterà fermo potrebbe vivere uno stop. Il 2018 si chiuderà però positivamente per il segno. Voto 7. Per quanto riguarda il Toro l’astrologa ha affermato che il 2018 sarà all’insegna del cambiamento, in particolare da maggio a novembre. Il segno dovrà adattarsi al rinnovamento per vivere bene. Voto 6. I Gemelli secondo Ada Alberti potranno vivere un buon 2018 grazie a delle opposizioni planetarie che spariranno. In particolare le novità positive riguarderanno il lavoro e le finanze. Voto 6.5. Per quanto riguarda il Cancro Ada Alberti ha affermato che l’anno in corso potrebbe essere perfetto per allargare la famiglia, sposarsi e fare progetti. Bene anche gli incontri. Alcune relazioni potrebbero chiudersi per dar spazio a nuovi amori. Voto 7. Il Leone sarà favorito nel mese di novembre, secondo l’astrologa di Canale5. Potrebbero esserci cambiamenti sul lavoro. La Alberti ha consigliato di fare attenzione alle finanze. Voto 6. Bene l’oroscopo per la Vergine, favorita sul lavoro e in amore. Voto 8.5. La Bilancia, in base quanto asserito da Ada Alberti, avrà entrate ma anche uscite di denaro. Potrebbero esserci spese in famiglia e matrimoni in vista. Voto 7. Lunedì scorso l’astrologa ha svelato l’oroscopo settimanale a Mattino 5 da Federica Panicucci e Francesco Vecchi.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *