X


Oroscopo di oggi di Paolo Fox: previsioni 8 gennaio 2018

Scritto da , il Gennaio 8, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo oggi simbolo

Oroscopo di Paolo Fox del giorno: le stelle svelate a I Fatti Vostri

Nuova settimana a I Fatti Vostri. Paolo Fox è tornato nel programma condotto da Giancarlo Magalli, Laura Forgia e Giò Di Tonno per offrire le previsioni zodiacali dell’8 gennaio. L’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri ha toccato le sfere dell’amore, del lavoro, della fortuna e della salute, assegnando un numero di stelle ai segni zodiacali. Come di consueto il noto astrologo di Rai2 ha spinto i telespettatori a verificare le sue previsioni nella vita quotidiana. Anche ieri Paolo Fox è stato protagonista sulla seconda rete, svelando l’oroscopo e l’attesissima classifica settimanale a Mezzogiorno in Famiglia. Nel programma condotto da Adriana Volpe, Massimiliano Ossini e Sergio Friscia, Fox ha posizionato al dodicesimo posto l’Ariete, mentre il posto in cima alla classifica è stato occupato dalla Vergine che sarà favorita dalle stelle.

Paolo Fox oroscopo di oggi: previsioni astrologiche 8 gennaio

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi a I Fatti Vostri ha assegnato due stelle all’Ariete che inizierà la settimana con un po’ di tensione e potrebbe aver difficoltà nelle relazioni interpersonali. Due stelle per il Leone che per l’astrologo di Rai2 vivrà delle settimane di riflessione. Il segno ha accusato qualche fastidio fisico e dovrà agire con prudenza. Fox ha assegnato tre stelle al Toro che potrà puntare su nuovi progetti. Il transito di Saturno rilancerà il segno per i prossimi due anni. A maggio il segno potrebbe chiudere qualche situazione e cambiare strada. Tre stelle per il Cancro che dovrà affrontare opposizioni planetarie, secondo l’astrologo di Rai2. Questo potrebbe creare qualche tensione. Tre stelle per la Bilancia. L’astrologo di Rai2 ha affermato che il segno potrebbe iniziare il 2018 con un po’ di nervosismo. Fox ha consigliato di fare attenzione alle relazioni con gli altri. Paolo Fox ha assegnato tre stelle anche ai Pesci che si troveranno in una fase di preparazione e vivranno un buon 2018. Il consiglio di Fox è stato di ritrovare fiducia in se stessi.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox: le stelle dell’8 gennaio

Paolo Fox ha svelato l’oroscopo dell’8 gennaio a I Fatti Vostri assegnando quattro stelle allo Scorpione che avrà un anno positivo e potrà creare i suoi spazi. Quattro stelle per il Sagittario. L’astrologo ha affermato che il segno vedrà arrivare buoni risultati. Bene anche l’amore. Il volto di Rai2 ha assegnato quattro stelle all’Acquario, che dopo gli ultimi mesi del 2017, che sono stati un po’ difficili, riuscirà a ritrovare i sentimenti e i rapporti con gli altri. Si sale a cinque stelle per i Gemelli che saranno favoriti dalla Luna e potranno puntare sull’azione, secondo Paolo Fox. Cinque stelle per la Vergine che sarà molto ammirata, secondo Paolo Fox, e riuscirà a farsi valere. Paolo Fox ha assegnato cinque stelle al Capricorno che potrà riuscire sul lavoro, bene anche i sentimenti. Fox ha consigliato di agire entro il 18 del mese. Anche ieri l’astrologo ha rivelato l’oroscopo a Mezzogiorno in Famiglia.