Oroscopo di Paolo Fox 20 gennaio, previsioni del weekend

By on gennaio 20, 2018
foto di Paolo Fox

Paolo Fox, oroscopo del 20 gennaio: le stelle del weekend

Paolo Fox il sabato com’è giusto che sia si riposa. Le stelle però non dormono mai e nonostante oggi non sia in onda, l’astrologo per eccellenza ha rivelato ieri a I Fatti Vostri le previsioni del suo oroscopo di oggi 20 gennaio. Scopriamo quindi le previsioni per quanto riguarda i primi sei segni dello zodiaco. Ariete: chi è nato sotto questo segno sono un po’ scossi a causa di alcune tensioni planetarie. E’ bene avere prudenza, ma anche fiducia nelle nuove opportunità. Toro: oggi rispetto a ieri va decisamente meglio e avranno qualche opportunità in più, ma sono arrabbiati in amore. Gemelli: ci sono dei fastidiosi contenziosi aperti e la Luna dissonante di certo non aiuta. Devono assolutamente prendere delle decisioni. Cancro: chi è nato sotto questo segno sta vivendo un periodo particolare e oggi avrà un po’ di respiro. Vuole dei cambiamenti, ma se li aspetta dagli altri. Leone: Luna dissonante, tengono all’etichetta e non sopportano le persona maleducate. Vergine: va bene valutare sempre pro e contro delle persone e delle situazioni, ma bisogna darsi da fare.

L’oroscopo di Paolo Fox, oggi: previsioni del 20 gennaio 2018

L’oroscopo di Paolo Fox tornerà in diretta domani a Mezzogiorno in Famiglia dove alla corte di Adriana Volpe, Massimiliano Ossini e Sergio Friscia svelerà le previsioni settimanali con tanto di classifica dei dodici segni zodiacali. Prima di questo, però, scopriamo l’oroscopo di Paolo Fox con le previsioni del 20 gennaio dei restanti sei segni dello zodiaco. Bilancia: in questo periodo chi è nato sotto questo segno è ansioso e qualcuno potrebbe essere esposto troppo dal punto di vista economico. Per fortuna c’è una Venere favorevole. Scorpione: tutto sommato non è un cielo difficile e c’è un buon recupero questo weekend. Sagittario: cielo interesante, sono esigenti in amore e sentono il bisogno di evadere soprattutto se lavorano in ufficio sotto la luce artificiale. Capricorno: solo la paura per il futuro possono fermare i nati sotto questo fortunato segno dello zodiaco. C’è un bel cielo per i progetti. Acquario: finalmente sono in una condizione di forza e non più semre stanchi e con gli acciacchi. Urano in transito da maggio. Pesci: c’è un miglioramento nel lavoro, sono paradossali perché desiderano l’ordine ma vivono nel disordine. Per chi vuole di più in amore questo 2018 è un anno decisivo. Per conoscere i voti assegnati ai dodici segni zodiacali non basta far altro che cliccare QUI.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *