X


Oroscopo di Paolo Fox della settimana a Mezzogiorno in Famiglia

Scritto da , il Gennaio 14, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto primo piano Paolo Fox

Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia: previsioni oroscopo della settimana

Nuovo appuntamento stamattina con Paolo Fox, all’interno della trasmissione Mezzogiorno in Famiglia con l’Oroscopo della settimana. Paolo Fox anche oggi ha fatto la classifica dei segni, dal meno fortunato al più fortunato all’interno della rubrica dell’Oroscopo settimanale di Paolo Fox. Al dodicesimo posto troviamo la Bilancia che ha a che fare con grandi tensioni che potrebbero rappresentare discorsi da fare sul lavoro. Giornate dove ci si sentirà nervosi e stanchi, in particolare domenica, lunedì e martedì. Si rischia di dare un colpo negativo a tutto ciò che ci circonda e si è poco capiti in amore. Se entro martedì capita di avere discussioni, sarebbe meglio lasciare correre. Da sabato le cose cambieranno in meglio. Se si ha un’attività ci si troverà a fare da cuscinetto riguardo a dei problemi. Almeno fino a martedì prestare attenzione. Se ci sono divergenze con qualcuno sarebbe meglio superarle. Periodo che può fruttare un nuovo percorso di lavoro. Settimana confusa che da sabato 20 gennaio riprende quota. Undicesimo posto per il Sagittario che si troverà ad avere problemi sotto il profilo economico. Se sono presenti amori da confermare, persone a cui si è interessati, iniziare a guardarsi incontro. I problemi economici potrebbero presentare discussioni in famiglia o con ex. Sabato e domenica prossima ci saranno particolari tensioni. Periodo in cui bisogna farsi valere per poter vincere. Decimo posto per i Gemelli che avranno una settimana di tensioni, soprattutto sabato e domenica. Potrà riaffiorare qualche problema dal passato non risolto. Ci si inizierà a sentire meglio perché il grosso è passato. Primavera molto importante che non consentirà di essere superficiali. Al nono posto il Cancro con opposizioni planetarie: il cancro vorrebbe innovare e rinnovare la propria vita, specialmente perché c’è qualcosa che non va. È probabile che entro il prossimo mese, marzo in particolare, ci sarà una sfida. Le responsabilità pesano. Bisogna fare conto sulle proprie energie e non fare di più. Divergenze con persone nuove. Sabato e domenica si recupera.

Oroscopo settimanale di Paolo Fox: le previsioni a Mezzogiorno in Famiglia

All’ottavo posto oggi Paolo Fox all’interno dell’Oroscopo settimanale a Mezzogiorno in Famiglia, ha inserito l’Ariete che risale. Primi giorni dell’anno di grande tensione. Non si è del tutto tranquilli, si è in bilico e non si sa se andrà bene o andrà male. Risultati migliori per l’Ariete da fine mese che tornerà ad essere più contento. Non bisogna sottovalutate le cose che si fanno in questo periodo. Lunedì e martedì giornate pesanti. Da sabato si apre un periodo più interessante. Settimo posto per l’Acquario che anche lui sta recuperando. Periodo vissuto di grande tensione, soprattutto fisica. Qualcuno è stato più provato nel fare le cose. Discorso non legato ai risultati ma al fatto di sentirsi proprio affaticati. Maggio sarà un mese particolare, soprattutto se c’è il desiderio di cambiare. Ci si chiederà cosa fare, anche sotto il punto di vista lavorativo. Al sesto posto il Leone che dovrà gestire la seconda parte di febbraio con attenzione. Lo scorso anno non si è concluso nei migliori dei modi. Qualche Leone dovrà parlare chiaro con persone a cui dovrà risposte o deve riceverle, nella seconda parte di febbraio. Mercoledì e giovedì giornate in cui si potranno avere diverbi. Agitati e nervosi. La seconda parte dell’anno promette meglio. Bisognerà pensare bene se continuare alcuni progetti o lasciarli stare. Quinto posto per la Vergine che resta uno dei segni beniamini dello zodiaco. Lunedì e martedì giornate importanti. Grande cielo che permetterà di fare qualcosa di bello e di programmare tutte le cose. Persone che lavorano in proprio potrebbero notare un periodo migliore. Quasi tutti i Vergine hanno la precisione nel Dna, specialmente dal punto di vista mentale. La Vergine sta male quando cerca di imporre la sua capacità dell’ordine a persone disordinate, dalle quali però sono attratti. Belle giornate lunedì e martedì. Sabato e domenica consigliato il relax.

Oroscopo della settimana: previsioni di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia

Stiamo per arrivare ai segni che sono stati inseriti da Paolo Fox all’interno di Mezzogiorno in famiglia nel podio. Prima però dobbiamo scoprire il segno a cui è stato assegnato il quarto posto dell’Oroscopo settimanale di Paolo Fox, ovvero lo Scorpione. Momento in cui bisogna prendere spunto dagli anni precedenti per capire cosa è rimasto tra tutto ciò che è stato provato. Ora gli Scorpione sono persone complete, più responsabili su ciò che fanno. Sabato e domenica si avrà modo di dire alle persone che si stimano quanto valgono. Ottimo cielo per capire se certe strade siano ancora percorribili o meno. Entriamo nel podio con il terzo posto per il Toro che avrà un bellissimo inizio settimana. Se si vuole parlare a persone a cui si tiene, bisogna farlo. Da punto di vista lavorativo arriveranno importanti gratificazioni. Al secondo posto troviamo i Pesci che dovrebbero guardarsi alle spalle per capire quante cose belle hanno fatto. In primavera torneranno in gioco. Sabato e domenica giornate buone. Se manca da tempo un riferimento in amore, iniziare a cercarlo, andare a feste se invitati. Cercare di recuperare. Primo posto a uno dei segni del 2018, il Capricorno. Grande concentrazione di pianeti questa settimana, La vostra volontà in questo momento è ferrea e terrà al vostro fianco solo chi vi accompagna in questo cammino e vi appoggia. Chi non sta al gioco è fuori. Bisognerà avere anche comprensione verso chi vi circonda; se qualcosa va storto è colpa di qualcuno intorno a voi. Avrete degli accordi leali e degli incontri speciali. Le giornate migliori saranno lunedì, martedì, sabato e domenica.