X


Oroscopo domani, 15 gennaio 2018: previsioni di Paolo Fox

Scritto da , il Gennaio 14, 2018 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo 2018 paolo fox

Paolo Fox, oroscopo domani: le previsioni di lunedì 15 gennaio

Inizierà domani una nuova settimana con tutte le previsioni zodiacali di Paolo Fox in tv, che il re delle stelle svelerà, come fa quotidianamente, nel salotto de I Fatti Vostri, con Giancarlo Magalli, Laura Lena Forgia, Giò Di Tonno e tutti gli amici della piazza di Rai2, all’ora di pranzo. Dopo la classifica dei 12 segni e le previsioni della settimana svelate oggi nella diretta di Mezzogiorno in Famiglia, con Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia, in attesa di scoprire dunque come sarà la situazione astrologica nella giornata di domani, diamo uno sguardo alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del 15 gennaio 2018 tratte da quelle che il re delle stelle ha pubblicato sulle pagine di DiPiùTv nei giorni scorsi, delle quali noi riportiamo solo alcuni stralci e indicazioni generali per tutti i prossimi giorni.
Per i single nati sotto il segno della Bilancia attualmente non ci sono grandi emozioni e proprio domani, lunedì 15 gennaio, qualcuno potrebbe decidere di farsi da parte. Allo Scorpione Fox suggerisce di provare a chiarire, in questi giorni, come stanno le cose in amore. Secondo Paolo i single del Sagittario nei prossimi giorni sentiranno grande agitazione. Domani concentrazione di pianeti nel settore del lavoro per il segno del Capricorno. Periodo di revisione nel campo della professione per chi è dell’Acquario. Inizio di settimana all’insegna della tensione nella vita di coppia dei nati Pesci.

Oroscopo Paolo Fox, 15 gennaio 2018: le previsioni di domani

Scopriamo ora, sempre consultando la fonte succitata, le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di domani, lunedì 15 gennaio, relative agli altri 6 segni zodiacali. Luna decisamente favorevole tra domani e dopodomani per i single appartenenti al segno della Vergine. Le coppie di lunga data potrebbero avere dei momenti di ansia nella giornata di domani, lunedì 15: indicazione per i nati sotto il segno del Cancro. Alcuni nati sotto il segno dei Gemelli prossimamente vorranno tornare a stare da soli. Spese per la casa in arrivo per coloro che sono del segno del Leone. Sarà la giornata di dopodomani quella in cui, nella vita di coppia, il Toro dovrà accettare confronti diretti con la persona che si ama, per evitare delle incomprensioni e cercare quindi di raggiungere un buon accordo. Infine, Paolo Fox per la vita di coppia suggerisce ai nati sotto il segno dell’Ariete di cercare di evitare di avere burrasche nei primi giorni della nuova settimana, quindi soprattutto domani.