X


Oroscopo domani di Paolo Fox: le previsioni del 12 gennaio

Scritto da , il Gennaio 11, 2018 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo primo piano donna

Oroscopo Paolo Fox, 12 gennaio 2018: le previsioni di domani

Ultimo giorno della settimana domani, venerdì 12 gennaio, con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox in tv: il re delle stelle, infatti, come ogni giorno comparirà nel salotto de I Fatti Vostri con Giancarlo Magalli, Giò Di Tonno, Laura Lena Forgia e gli altri amici della piazza per svelare le sue previsioni del giorno ma anche quelle per il weekend di sabato 13 e domenica 14 gennaio. Prima di scoprire quindi come sarà lo zodiaco di domani e del fine settimana, leggiamo sulle pagine di DiPiùTv le anticipazioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, 12 gennaio, e di questi giorni in generale.
Grande cielo per i Pesci in queste giornate per chi ha in mente una compravendita, un trasferimento o addirittura un figlio! Oggi giornata pesante nella vita di coppia dell’Acquario: si discute anche nelle coppie migliori, poiché si recrimina sulle singole responsabilità. Nel lavoro allo Scorpione Paolo consiglia di iniziare a pensare a grandi traguardi da raggiungere. Da oggi, con Mercurio che entra nel Capricorno, momento di forza nella vita sentimentale dei nati sotto questo segno. C’è la sensazione che chi dovrebbe mostrare comprensione, sia invece lontano: quindi giornate complesse nella vita di coppia della Bilancia le ultime di questa settimana. Sempre ai nati Bilancia, l’astrologo consiglia di evitare inutili complicazioni l’11 gennaio. Domani sarà una giornata interessante per gli incontri (indicazione per i single del Sagittario), quindi meglio non starsene chiusi.

Paolo Fox, oroscopo: previsioni di domani, venerdì 12 gennaio

Scopriamo adesso, invece, le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di domani, 12 gennaio 2018, e in generale di tutti questi giorni, relative ai rimanenti 6 segni zodiacali. Fase di revisione, attualmente, per i single dei Gemelli: in amore sono in arrivo le prime buone opportunità. Nella vita sentimentale del Cancro Paolo Fox attualmente segnala troppi impegni all’esterno della coppia. Ai single del Leone in questi giorni possono capitare situazioni molto speciali, mentre nella vita di coppia della Vergine in queste giornate è possibile pensare a validi progetti di trasferimento. Periodo di grande forza nel lavoro per il Toro, ma c’è bisogno di prudenza. Domani, venerdì 12 gennaio 2018, possibili svolte o buone notizie in arrivo nel settore della professione per i nati sotto il segno dell’Ariete.
Dopo l’appuntamento con l’oroscopo domani a I Fatti Vostri, Paolo Fox tornerà domenica 14 a Mezzogiorno in Famiglia con la sua consueta classifica della settimana di tutti i 12 segni e con le singole previsioni dettagliate.