X


Oroscopo Paolo Fox, 11 gennaio 2018: le previsioni di oggi

Scritto da , il Gennaio 11, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto Paolo Fox a I Fatti Vostri

Paolo Fox, oroscopo di oggi 11 gennaio: le previsioni a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più seguiti de I Fatti Vostri, la storica trasmissione ideata e diretta da Michele Guardì che fa compagnia ai telespettatori di Raidue da più di 25 anni, dal lunedì al venerdì, dalle 11 alle 13. Paolo Fox ha appena svelato le previsioni di oggi 11 gennaio. Ieri il famoso astrologo ha assegnato due stelle al Toro, al Leone e all’Acquario e cinque stelle alla Vergine, al Capricorno e ai Pesci. Prima dell’oroscopo di Paolo Fox, spazio a giochi, interviste e rubriche con Giancarlo Magalli, Giò Di Tonno, il professor Umberto Broccoli, Laura Forgia e il colonnello Morico. Dirige l’orchestra il maestro Demo Morselli. Paolo Fox raccomanda sempre ai telespettatori di non credere all’oroscopo ma di verificare. Quali saranno i segni più fortunati di questo giovedì che si aggiudicheranno cinque stelle?

Previsioni oroscopo Paolo Fox, 11 gennaio: le stelle su Raidue

Le previsioni astrologiche di Paolo Fox fanno registrare ascolti record a I Fatti Vostri. Paolo Fox assegna due stelle al Leone. In questi giorni vive una situazione particolare. Luna dissonante e qualche piccolo problema. Due stelle al Toro. Inizia l’anno in maniera importante ma oggi è una giornata no. Forse ha vissuto male il transito di Giove. Si aspettava una conferma. Calo fisico. Tre stelle per il Cancro. Gennaio è un mese al rallentatore, un pò faticoso. Ci sono delle opposizioni planetarie. Dubbi da chiarire. Tre stelle per l’Acquario. Marte e Giove sono agitati. Vive un periodo di ribellione. Urano dissonante da maggio. Deve scegliere cosa fare in futuro. Bene i sentimenti da fine mese. Quattro stelle per l’Ariete. E’ un segno molto istintivo. Dissonanze planetarie, meglio da febbraio. E’ determinato, bel weekend. Quattro stelle per i Gemelli, ancora c’è qualcosa che non va ma il recupero è vicino. Hanno un gran bisogno d’amore.

Oroscopo Paolo Fox di giovedì 11 gennaio: le previsioni del giorno

L’oroscopo di Paolo Fox dà suggerimenti utili su amore, fortuna e lavoro. Quattro stelle per la Bilancia. Periodo di lievi dissonanze, a volte si scoraggia. Momento di stallo, vive alla giornata. Vorrebbe avere delle certezze. Quattro stelle per il Capricorno, è molto forte. Può realizzare un grande progetto, non deve aspettare gli eventi ma deve darsi da fare. Cinque stelle per la Vergine. Sole, Mercurio e Venere favorevoli. Deve sbloccarsi. Deve agire. Cinque stelle per lo Scorpione. Bel cielo per gli incontri. Può fare molte cose in questi giorni. Certe cose non vanno più bene. Cinque stelle per il Sagittario, seconda metà dell’anno al top. Qualche intralcio da parte degli altri. Bene l’amore. Cinque stelle per i Pesci. Buon momento, grande cielo. A volte si lamentano troppo. Devono essere più ottimisti. Tutti i pianeti favorevoli. Cliccando QUI è possibile consultare l’oroscopo di ieri di Fox.