X


Oroscopo Paolo Fox, 16 gennaio 2018: previsioni per domani

Scritto da , il Gennaio 15, 2018 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo donne

Oroscopo domani, martedì 16 gennaio: le previsioni di Paolo Fox

Secondo giorno della terza settimana del 2018 domani, 16 gennaio, con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox in tv, che il re delle stelle renderà note, come tutti i giorni, durante la diretta de I Fatti Vostri, all’ora di pranzo, nel salotto di Giancarlo Magalli, Laura Forgia, Giò Di Tonno, Umberto Broccoli, il maestro Demo Morselli e tutti i membri del cast del programma firmato e diretto dal “Comitato” Michele Guardì. La puntata, come tutti i giorni, andrà in onda a partire dalle 11.00 sulla seconda rete della Rai, in diretta dallo studio 1 della sede di via Teulada a Roma. In attesa, dunque, dell’appuntamento con I Fatti Vostri, scopriamo alcune anticipazioni sulla situazione astrologica del 16 gennaio 2018.
In queste prime giornate della settimana nella vita sentimentale l’Ariete, secondo Paolo Fox, è meglio che eviti burrasche. Nella vita di coppia il Toro, se vuole raggiungere un accordo con una persona che ama ed evitare di andare in contro a delle incomprensioni, è bene che abbia un colloquio diretto proprio nella giornata di domani, martedì 16 gennaio 2018. Ai single nati sotto il segno dei Gemelli Paolo raccomanda di non tornare indietro: eventuali tensioni di dicembre vanno subito superate. Nella vita di coppia qualcuno del Cancro potrebbe ora pensare a trasferimenti da mettere in atto entro la fine del 2018.

L’oroscopo di Paolo Fox: previsioni di domani, 16 gennaio 2018

Da DiPiùTv scopriamo inoltre, per quanto riguarda le previsioni dell’oroscopo di domani, martedì 16 gennaio, di Paolo Fox, che per coloro che appartengono al segno del Leone potrebbe arrivare il momento di fare una proposta, se si è single e c’è una persona che interessa. Luna favorevole per i single appartenenti al segno della Vergine, sia nella giornata di oggi che in quella di domani. Nel lavoro, chi è della Bilancia e in passato ha fatto qualche richiesta, a breve potrebbe ricevere una bella risposta. Sempre nel settore della professione, i nati Scorpione possono finalmente vedere le proprie idee diventare vincenti. Un po’ di agitazione, attualmente, c’è nel lato delle finanze per chi è del segno del Sagittario. Se una coppia è in crisi, ora può risolvere i problemi: indicazione valida per coloro che appartengono al segno del Capricorno. Settimana molto importante, quella in corso, per i single che sono dei Pesci. Infine, chi è single e appartiene all’Acquario può contare nei prossimi giorni in un nuovo transito di Venere, che sarà nel segno a partire da giovedì 18.