Oroscopo Paolo Fox domani, 6 gennaio: previsioni Epifania

By on gennaio 5, 2018
foto oroscopo simboli mano

Oroscopo domani Paolo Fox: le previsioni del 6 gennaio 2018

Primo sabato del 2018 domani, 6 gennaio, festa della Befana, giorno in cui, come ogni sabato, Paolo Fox con le previsioni del suo oroscopo non apparirà in tv poiché I Fatti Vostri non andrà in onda e a Mezzogiorno in Famiglia il re delle stelle sarà ospite domenica. Ma come sarà la situazione astrologica della giornata di domani? Paolo ha svelato le sue previsioni dell’oroscopo del 6 gennaio oggi, nell’ultimo appuntamento della prima settimana dell’anno de I Fatti Vostri, con tutte le indicazioni per il weekend, ma qualcosina ha anticipato anche nei giorni scorsi sulle pagine del settimanale di televisione diretto da Sandro Mayer, DiPiùTv, dal quale noi riportiamo alcuni stralci (ovviamente non le previsioni complete e approfondite che è possibile leggere sulla rivista).
Nella vita di coppia in questi giorni l’Ariete, nelle relazioni di lunga data, deve essere cauto. Nel fine settimana atmosfera passionale, con bisogno di conferme, nella vita sentimentale per il Toro. Dopodomani ai single dei Gemelli potrebbe arrivare qualche invito. Periodo di nuovi progetti, nel quale tutto può accadere, nella vita professionale dei nati Cancro. Ai single del Leone Paolo consiglia di provare a dimenticare il passato. Cambiamenti in arrivo (in positivo) nel settore del lavoro per i nati sotto il segno della Vergine.

Paolo Fox oroscopo domani, 6 gennaio: previsioni giorno della Befana

In merito alle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di domani, 6 gennaio 2018, relative agli altri 6 segni zodiacali, leggendo la rivista succitata scopriamo che in amore in questo periodo per la Bilancia non c’è chiarezza. Ai single del Capricorno Fox consiglia in questo periodo di non sprecare il tempo ad osservare il soffitto. Nel lavoro secondo l’astrologo i nati Sagittario attualmente possono fare dei passi in avanti con maggiore tranquillità. Ai single del Capricorno il re degli astri consiglia invece un po’ di coraggio. Per quanto riguarda il segno dell’Acquario, ai single Fox consiglia di non chiudersi in sè stessi. Infine, per coloro che appartengono al segno dei Pesci le stelle ora spianano la strada nel lavoro, quindi se c’è stato un fermo, ora si può finalmente ripartire.
Queste sono quindi piccole indicazioni generali sull’oroscopo del 6 gennaio di Paolo Fox e di questi giorni. Per saperne di più ricordiamo che Paolo da dopodomani tornerà a Mezzogiorno in Famiglia con la sua classifica della settimana, dopo la pausa della settimana scorsa dovuta al Capodanno (il 31 dicembre la trasmissione non è andata in onda).

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *