X


Oroscopo Paolo Fox: le previsioni di domani, 19 gennaio 2018

Scritto da , il Gennaio 18, 2018 , in Notizie Varie Tag: ,
foto primo piano paolo fox

Paolo Fox, oroscopo: previsioni di domani, venerdì 19 gennaio

Anche domani, 19 gennaio, Paolo Fox con le previsioni del suo oroscopo del giorno intratterrà i telespettatori di Rai2 appassionati di zodiaco, all’ora di pranzo, come fa tutti i giorni, nella trasmissione diretta da Michele Guardì, I Fatti Vostri, dove svelerà appunto la situazione astrologica del 19 gennaio ma anche del fine settimana, in attesa di scoprire come saranno gli astri nella settimana prossima, con la classifica dei segni che rivelerà invece domenica a Mezzogiorno in Famiglia.
Aspettando quindi la diretta de I Fatti Vostri, vediamo insieme alcune indicazioni generali sulle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di domani, 19 gennaio 2018, e degli ultimi giorni di questa settimana in generale. Oggi momento di grande forza nella vita sentimentale dei nati sotto il segno dei Gemelli: si possono dunque fare progetti importanti grazie ad un grande cielo. In questi giorni Giove nel lavoro aiuta le promozioni per coloro che sono del Cancro, ma Saturno in opposizione rende tutto molto più complesso da gestire. Luna insidiosa oggi nella vita di coppia di coloro che appartengono al Leone. Nuove proposte in arrivo nel campo della professione per la Vergine, in questo periodo, assolutamente da non scartare. Se nella vita amorosa del Toro qualcosa non va, Paolo Fox consiglia di fare molta attenzione nella giornata di domani, venerdì 19 gennaio 2018, poiché tutto sarà molto più complicato. Se ci sono tensioni del passato ancora aperte, ai single dell’Ariete Paolo consiglia di non pensarci in questi giorni.

Previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del 19 gennaio, domani

Per quanto riguarda la situazione degli astri dei Pesci, dell’Acquario, dello Scorpione, del Capricorno, del Sagittario e della Bilancia, secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, venerdì 19 gennaio 2018, e in generale delle ultime giornate di questa terza settimana del mese, apprendiamo che nel lavoro se la Bilancia ha fatto in passato delle richieste, potrebbe ora ricevere belle risposte. Si chiude una settimana buona per i single del segno dello Scorpione, ma le uniche giornate non molto positive sono quella di oggi e quella di domani, 19 gennaio. Finisce una settimana che ha visto il lato delle finanze un po’ agitato per i nati Sagittario. Momento adatto, in questi giorni, per risolvere problemi di coppia se qualcuno del Capricorno ha avuto una crisi. Venere è nel segno dell’Acquario a partire da oggi: chi è single ed è reduce da una storia finita male, ora può tornare protagonista. Infine, Paolo Fox consiglia ai nati Pesci di fare attenzione a non discutere per ragioni banali in questi giorni, nella vita di coppia. Fonte: DiPiùTv.