X


Oroscopo Paolo Fox: previsioni di oggi, martedì 16 gennaio

Scritto da , il Gennaio 16, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo

Paolo Fox: oroscopo del giorno a I Fatti Vostri

L’oroscopo del giorno ha chiuso anche oggi la puntata de I Fatti Vostri. Paolo Fox ha regalato i suoi suggerimenti al pubblico attento di Rai2, assegnando un numero di stelle ai segni zodiacali. Giancarlo Magalli, Laura Forgia e Giò Di Tonno hanno ascoltato con attenzione i consigli del noto astrologo, che continua a invitare i telespettatori a verificare e non credere ciecamente alle sue previsioni. Fox ha toccato come di consueto le sfere relative all’amore, al lavoro, alla salute e alla fortuna, svelando l’oroscopo di oggi, martedì 16 gennaio, e lanciando qualche anticipazione su ciò che avverrà ai segni zodiacali nel corso dei prossimi mesi. Anche ieri Fox è stato protagonista a I Fatti Vostri, assegnando appena due stelle ai Gemelli, alla Bilancia e all’Acquario, segni che hanno iniziato la settimana sottotono. L’astrologo ha invece assegnato cinque stelle al Toro, alla Vergine, allo Scorpione e ai Pesci.

Oroscopo di oggi: le previsioni astrologiche di Paolo Fox, 16 gennaio 2018

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. L’astrologo ha assegnato due stelle all’Ariete accuserà un po’ di nervosismo. Il segno potrebbe discutere con qualcuno. Il consiglio di Fox è stato di essere più cauti. Due stelle per la Bilancia che, secondo il volto di Rai2, potrebbe aver qualche dubbio e incertezza sul futuro. In amore il segno sarà molto esigente. Fox ha assegnato due stelle al Sagittario che potrebbe avere qualche fastidio. L’oroscopo però presto migliorerà con la seconda metà dell’anno. Si sale a tre stelle per i Gemelli che vivranno una giornata difficile. Fox ha consigliato di fare attenzione alle finanze. Tre stelle per il Cancro che per l’astrologo vivrà qualche complicazione a causa forse di traguardi difficili da raggiungere o persone antagoniste. Fox ha assegnato tre stelle all’Acquario che recupererà. A febbraio bene l’amore.

Previsioni di Paolo Fox: l’oroscopo di oggi segno per segno

Paolo Fox ha svelato l’oroscopo del giorno a I Fatti Vostri assegnando quattro stelle al Toro che avrà diversi pianeti a favore. A maggio ci saranno cambiamenti professionali positivi. Favorite le coppie che vogliono avere un figlio. Quattro stelle per il Leone che vivrà un periodo positivo. Il segno dovrà rivedere qualche situazione e farà chiarezza in amore. Quattro stelle per la Vergine che potrà agire, secondo l’astrologo di Rai2. Paolo Fox ha assegnato quattro stelle ai Pesci che saranno tra i segni favoriti. Il segno è tendenzialmente confusionario e sarà alla ricerca di emozioni. Si sale a cinque stelle per lo Scorpione che sarà propositivo in amore. Il consiglio di Fox è stato di guardare le cose positive e agire. Cinque stelle per il Capricorno. Il segno per l’astrologo di Rai2 potrà puntare sulle relazioni interpersonali, gli incontri e l’amore. Ieri l’astrologo ha rivelato l’oroscopo del 15 gennaio con le previsioni del lunedì.